I candidati del PDL nei mercati rionali con il facsimile della scheda elettorale
Lunedi 20 Maggio 2013 alle 22:56 | 0 commenti
Pdl Vicenza - I candidati del Popolo della libertà di Vicenza in vista delle elezioni amministrative comunali del 26 e 27 maggio prossimi saranno anche questa settimana nei mercati rionali e nei gazebo organizzati nelle piazze e vie della città di Vicenza. In particolare saranno distribuiti i fac-simile della scheda elettorale e i volontari saranno a disposizione dei cittadini per spiegare le modalità di voto.
Il Pdl che sostiene la candidata sindaco Manuela Dal Lago, allestisce per martedì 21 maggio al mattino il gazebo in via baracca al mercato dei Ferrovieri.
Mercoledì sarà la volta del mercato di via Goldoni vicino ai campi sportivi del quartiere Italia-San Paolo.
Giovedì al mattino e al pomeriggio gazebo anche in largo Zileri (corso Palladio). Infine chiusura con tre punti d'informazione per venerdì 24 maggio al mattino (9-13): al mercato rionale di San Pio X, al mercato della Riviera Berica (piazzale Fratelli Rosselli) e al mercato di Laghetto (Via dei Laghi).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.