Lettori in diretta | Quotidiano |

I campioni del Wrestling italiano tornano sabato a Schio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Giugno 2011 alle 21:48 | 0 commenti

ArticleImage

Italian Championship Wrestling  -  Italian Wrestling Championship @ Hollywood Music Factory – 2 luglio 2011 – ore 22. Quattro i lottatori vicentini della ICW impegnati all'Hollywood Music Factory per Discoslam

I campioni italiani del wrestling tornano a Schio. Sabato 2 luglio dalle 22 i lottatori della ICW (Italian Championship Wrestling) combatteranno all'Hollywood Music Factory (via Lago di Albano 13) a Schio per ICW DISCOSLAM 2011 (qui la Photo gallery).

Sei gli incontri in programma con protagonisti quattro lottatori della scuola di wrestling ICW di Torrebelvicino vicino a Schio.

Psycho Mike (al secolo Mike Raho), nato a Bergamo ma da anni residente a Vicenza, fondatore della scuola ICW di Torrebelvicino, difenderà il titolo dei pesi leggeri contro MR EXCELLENT.

Mariel Shehi, di origine albanese ma vicentino d'adozione, entrato nel Guinness dei Primati per un record mondiale legato al wrestling e reduce dalla partecipazione al Grande Fratello albanese dove è arrivato in finale, affronterà Alessandro Corleone.

OGM (all'anagrafe Omar Mazzi) di Montebello Vicentino cercherà di conquistare la cintura di campione italiano di wrestling contro l'attuale detentore Red Devil.

Cyber Punk (al secolo Cristian Dolo) di Vicenza lotterà in coppia con Silver Star contro Kaio e Kobra

La ICW (Italian Championship Wrestling) attualmente è la terza federazione europea per numero di spettacoli organizzati annualmente. Nata nel 2001, la ICW ha già raggiunto il traguardo dei 180 eventi organizzati, e si esibisce con i suoi spettacoli in tutta Italia.

Il programma della serata

SILVER STAR & CYBER PUNK vs KAIO & KOBRA

LOTHAR vs MARCIO SILVA

CRAZY G & LA VALANGA ALPINA vs DOBLONE & GLI EPICI EROI

MARIEL vs ALESSANDRO CORLEONE

Titolo pesi leggeri: PSYCHO MIKE (C) vs MR EXCELLENT

Titolo italiano: RED DEVIL (C) vs OGM

Per maggiori informazioni: http://www.icwwrestling.it/

In allegato alcune immagini degli ultimi spettacoli della ICW

 

CONTATTI

ICW – Italian Championship Wrestling

Mike Raho

[email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network