I biancorossi del Giuriato si scatenano nella ripresa ed è goleada 8-2 col Gorizia
Domenica 4 Dicembre 2011 alle 19:37 | 0 commenti
Giuriato Vicenza - Tres scatenato, poker nell'8 a 2 al Gorizia: il Giuriato va!
Match intenso, ricco di gol ed emozioni col Giuriato Vicenza che ne esce ancora più forte dopo le otto sberle rifilate ad una New Team Gorizia che fino al 3 a 1 ha fatto soffrire e non poco i padroni di casa. I numerosi spettatori seduti in tribuna non si sono certo annoiati per una sfida maschia specie nei primi venti minuti coi biancorossi al riposo sul 2 a 1 grazie al rigore siglato da Santana e al centro di Tres, mattatore della giornata (nella foto Tres).
Di Todeschini il centro goriziano con nel mezzo prodezze di Caceffo e Seraglio e un paio di legni che hanno salvato i due numeri uno. Nella ripresa ancora Tres metteva il più due dei padroni di casa con Halimi e Siviero che si mangiavano il secondo gol friulano. Gol sbagliato e gol subito, a firma di Leite che in contropiede nel giro di due minuti batteva due volte Caceffo per il momentaneo 5 a 1. Nel finale possesso palla e giocate strappa applausi con Tres che confezionava altri due centri per il poker personale e Di Fiore che manteneva il vizio del gol calciando dalla propria area. Di Zannoni il secondo centro ospite.
GIURIATO VICENZA - NEW TEAM GORIZIA 8-2 (2-1)
GIURIATO VICENZA: Seraglio, Grotto, Tres, Ranieri, Abrefah, Di Fiore, Vieira, Ragno, Santana, Berlaffa, Leite, Marcante. All. Sottoriva.
NEW TEAM GORIZIA: Caceffo, Pitta, Mancini, De Jesus, Siviero, Da Silva, Halimi, Patti, Zannoni, Todeschini, Spatafora, Collevati. All. Famà .
RETI: pt 2'51" rigore Santana (GV), 6'33" Tres (GV), 8'30" Todeschini (NTG). St 2'26" Tres (GV), 10'09" e 12'09" Leite (GV), 13'29" Tres (GV), 16'56" Di Fiore (GV), 17'14" Zannoni (NTG), 19'05" Tres (GV)
NOTE: ammonito Zannoni (NTG). Tiri liberi 0/1 (GV), 0/0 (NTG). Spettatori 400 circa.
ARBITRI: Iuliano di Lamezia Terme e Illotto di Trento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.