Lettori in diretta | Quotidiano |

Hurricanes Vicenza, la stagione si conclude con una sconfitta

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Maggio 2011 alle 16:56 | 0 commenti

ArticleImage

Hurricanes Vicenza  -  Si conclude con una sconfitta la stagione degli Hurricanes Vicenza nel Campionato Italiano di Football a 9. Troppo forti i Chiefs per la squadra vicentina che, pur con diversi assenti, ha giocato sicuramente un match non brillante, al di sotto delle proprie possibilità. Onore comunque ai padroni di casa, che si sono dimostrati squadra solida, dall'attacco molto forte ed imprevedibile e con una difesa molto attenta sulle corse.

La partita dura solo un tempo per gli Hurricanes che sono subito costretti a rincorrere dopo i due touchdown di Ravenna in avvio di partita con Bertini e Malta.
A poco dalla fine del primo tempo i Chiefs allungano con Capomagi sul 21-0, ma Vicenza ha un sussulto d'orgoglio con un buon drive e buona gestione del cronometro. Segna Bortoli su corsa allo scadere dopo un gran guadagno di Nardon su pass di Carbone. 21-6 all'half-time.
Nell'ultimo quarto Ravenna legittima la supremazia in campo con altre tre segnature (Falcinelli, Bertini, Malta), mentre sempre a fine tempo arriva la reazione berica con un bel touchdown di Nardon su passaggio di Sauro. Il finale è 41-12.
Nella difesa vicentina che ha concesso ben 22 primi downs agli avversari si sono distinti comunque tra gli altri Gagliardi, Braggio e Dalla Rosa.
In attacco hanno funzionato bene i passaggi grazie al buon lavoro dei quarterbacks Carbone e Sauro, di Nardon (4 ricezioni x 102 yds 1 td) e del giovane Bettio.
Nell'altro match del girone i Neptunes Bologna hanno superato i Cavaliers Castelfranco per 45-30. Per il girone Nord-D si qualificano per i playoff quindi Aquile Ferrara e Neptunes Bologna.
Gli Hurricanes, in attesa di definire i programmi per il prossimo futuro, aprono i prossimi allenamenti a chiunque fosse interessato a provare il football americano. Appuntamento al campo sportivo di via Goldoni tutti i mercoledì e venerdì sera a partire dalle 20.30.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network