Lettori in diretta | Quotidiano |

Hurricanes pronti al debutto casalingo contro i forti Neptunes

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 24 Febbraio 2011 alle 23:07 | 0 commenti

ArticleImage

Hurricanes Vicenza - Non si ferma il Campionato Italiano Footbal a 9, nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta di Ravenna per 28-18 e subito arriva un altro impegno molto difficile per gli Hurricanes Vicenza nella seconda giornata del girone Nord-Est. Domenica al Comunale di Laghetto arriveranno infatti i Neptunes Bologna (nella foto), formazione molto forte e accreditata come una delle serie candidate al primo posto del girone, così come alla vittoria finale.

Le due formazioni si sono incontrate qualche settimana fa in un incontro amichevole di pre-season che aveva visto prevalere i bolognesi per 18-0 in un match equilibrato condizionato però dalle proibitive condizioni meteo.
"Ovviamente i Neptunes partono favoriti - spiega il presidente Beggio - ma cercheremo di vendere cara la pelle ed offrire un bello spettacolo ai nostri tifosi. Abbiamo lavorato bene in queste settimane e penso che siamo preparati ad una partita con una squadra così forte. Mi aspetto una buona prova dalla difesa, anche se soffriamo ancora alcune assenze importanti".
Ai già infortunati Scapin e Caprio si è aggiunto infatti un altro difensore: Chisesi. In attacco invece ranghi completi con il rientro di Ferraro.
I Neptunes sono attesi al gran completo a Vicenza, con un roster molto ampio e caricati dalla vittoria ottenuta nella prima partita per 34-6 sui Cavaliers Castelfranco.
Nell'occasione eccezionale la prestazione del quarterback bolognese Valdisserri, autore di 4 TD-pass.

Il match sarà disputato, come detto, domenica 27 al campo Comunale di Laghetto sito a Vicenza in via Lago di Alleghe 18, con kickoff alle ore 15. L'ingresso sarà gratuito e a disposizione del pubblico ci saranno un punto di ristoro, uno speaker che commenterà e spiegherà le azioni di gioco, halftime show e cheerleading da parte delle Hellcats Vicenza - Hurricanes Cheerleaders.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network