Hurricanes nel nido delle Aquile
Venerdi 4 Marzo 2011 alle 16:24 | 0 commenti
Hurricanes Vicenza - Terza giornata del campionato di Football a 9 e terzo impegno consecutivo per gli Hurricanes Vicenza.bQuesta domenica, 6 marzo, la formazione vicentina sarà di scena a Ferrara per il match valevole per il girone Nord-Est contro le Aquile. L'incontro si disputerà al Motovelodromo di Ferrara in via Porta Catena, con kickoff alle ore 14.30.
Le Aquile arrivano al match con un record di 1-0, dopo aver battuto nel match d'esordio i Chiefs Ravenna per 19-8. Il team ferrarese di presenta in buona forma, con un buon collettivo sorretto dai bravi De Marco e De Biaggi, protagonisti sia in attacco che in difesa. Gli Hurricanes si presenteranno a Ferrara invece con qualche assenza, tra le quali spiccano ancora Scapin e Chisesi. Unico precedente tra i due team è il match di campionato della scorsa stagione in cui le Aquile espugnarono il campo degli Hurricanes per 28-0.
Così il commento del presidente Beggio:
"Conosciamo le Aquile dalla scorsa stagione, sono un'ottima squadra e ben allenata. Penso che siano loro i favoriti dato che hanno vinto la prima e che giocano in casa, noi però cercheremo di dare il massimo e giocarci le nostre carte. Fa piacere ricevere tanti complimenti per i miglioramenti ottenuti, ma ora vogliamo anche ottenere la nostra prima vittoria, ce la meritiamo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.