Quotidiano | Categorie: Fatti

Hit Show 2017, migliaia di visitatori allo stand dell'Associazione Cacciatori Veneti

Di Monica Zoppelletto Martedi 14 Febbraio 2017 alle 10:06 | 0 commenti

ArticleImage

Non ha deluso le aspettative dell'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi Hit Show 2017 che ha visto numerose presenze nello stand allestito da loro. Dopo le numerose polemiche per il divieto di far entrare i minori di 14 anni, accesso in seguito consentito solo se accompagnati dai genitori, arriva il momento di fare un bilancio. E sono soprattutto i bambini quelli che si sono divertiti di più all'Hit Show. Dal momento dell'apertura di sabato 11 febbraio è stato continuo l'afflusso di persone che hanno potuto godere della nostra ospitalità e ammirare lo stupendo diorama allestito all'interno dello stand dell'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi che ha visto ospitati al suo interno preparazioni tassidermiche di molte specie di fauna selvatica che popolano i nostri territori.

Una composizione spettacolare che ha attirato migliaia di curiosi dotati di fotocamera ed ha sbalordito i moltissimi bambini che accompagnati dai loro genitori hanno potuto accedere a questa magnifica fiera per passare alcune ore all'insegna del divertimento. Questo è stato possibile anche grazie al tempestivo intervento del Consigliere regionale Sergio Berlato, che ricordiamo essere quello che nel lontano 2007 ha voluto nascesse questa manifestazione, e della nostra Associazione, che hanno garantito il diritto di accesso alla fiera anche ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni purché accompagnati. Queste manifestazioni rappresentano un'occasione importante per valorizzare quel prezioso bagaglio di storia, cultura e tradizioni che riteniamo vada difeso e tutelato perché possa essere tramandato alle future generazioni.
La nostra presenza è stata come sempre ben visibile già a partire dall'esterno della manifestazione, grazie al prezioso lavoro di centinaia di volontari che come ogni anno si sono prodigati per una efficace e capillare distribuzione delle nostre borse gialle, che hanno contribuito a dipingere la manifestazione con i colori della nostra Associazione. Un crescente successo di pubblico che testimonia il gradimento che i cacciatori riservano a questa iniziativa e in particolare all'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network