Harley-Davidson, the legend on tour 2012: il 16 e 17 a Vicenza
Martedi 12 Giugno 2012 alle 22:18 | 0 commenti
Harley-Davidson - Motori e passione Usa di nuovo in scena Autore dell'iniziativa il concessionario Harley-Davidson® Vicenza.
Vicenza, 12 giugno 2012. Riparte il lungo viaggio dell'imponente camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d'Italia l'evento itinerante "The Legend On Tour".
Un progetto on the road che proseguirà fino alla fine dell'anno e offrirà l'opportunità di provare la nuova gamma moto. Cromature e colori americani di nuovo in scena! Prossima tappa dell'evento sarà la città di Vicenza presso il centro espositivo Foro Boario in Viale della Serenissima, nei giorni sabato 16 e domenica 17 giugno. Un appuntamento gentilmente offerto dal concessionario Harley-Davidson® Vicenza. Cuore di questa ottava edizione "The Legend On Tour" sarà l'attività demo ride ovvero la possibilità per appassionati e curiosi, di provare gratuitamente e "sotto casa" i nuovi modelli Harley-Davidson® tra cui le novità Sportster® Seventy-TwoTM e Softail® SlimTM. Tutti sono invitati a mettersi in sella al mito americano: basta portare la patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l'occasione dall'organizzazione, assistita dal club ufficiale Vicenza Chapter e partire per un'entusiasmante prova moto. L'attività demo ride si svolgerà dalle ore 10.00 alle 19.00 sia del sabato che della domenica. Il camion Harley-Davidson ospiterà inoltre l'efficiente servizio Fit Shop che permetterà di testare su una moto demo diverse combinazioni di accessori tra cui selle, manubri e pedane e scoprire quella che meglio si adatta al proprio stile di guida. A contorno della due giorni di festa vicentina, non mancheranno infine auto americane e stand gastronomici. "The Legend On Tour" è di nuovo in viaggio. Perché non fare una prova in sella alla leggenda? Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell'evento: www.harley-davidson.it / sezione Esperienze.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.