GZ.Lavoro giovani, 4 regole: e-mi-gra-re
Domenica 9 Gennaio 2011 alle 12:45 | 0 commenti
Ground Zero (GZ) di Outsider
Ultimissime
Berlusconi: "La crisi si farà sentire ma gli italiani sono in buone mani". Non c'é da preoccuparsi... Il nostro Premier è davvero imbattibile,quanto a senso dell'humour.
Gelmini: "Privati all'università ? Non c'è niente di scandaloso... Dopo le parentopoli ora le affittopoli dell'istruzione.
Economia
Corsi d'eccellenza e sussidi mirati così l'Europa porta i ragazzi al successo... Sempre che abbiano adeguate referenze economico-familiari, indispensabili per il suo raggiungimento.
Lavoro e disoccupazione giovanile
Secondo esperti quattro sono le regole per cercare un lavoro. Curriculum breve, disponibilità a spostarsi, cercare canali per collocarsi e parlare inglese... Ovvero: documento d'espatrio, valigia in mano, biglietto treno-nave o aereo e possibilmente parlare una lingua diversa dall'italiano. Per chi non l'avesse capito: EMIGRARE!
Interni
Napolitano: "Su Battisti alla nostra politica è mancato qualcosa per farsi capire"... Le palle!
La Russa: Informato in ritardo su morte alpino. "Sarà la prima ed ultima volta" ... Purtroppo non è la prima volta che muore un nostro soldato, ma speriamo che sia l'ultima. Diversamente informare o meno per tempo il Ministro circa l'ora di un funerale non cambia nulla.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.