GZ. Napolitano: l'Italia non è entrata in guerra, è uscita dalal pace
Martedi 22 Marzo 2011 alle 09:49 | 0 commenti
Ground Zero (GZ) di Outsider
Gheddafi: "Sarà guerra lunga, cadrete come Mussolini" ... non ha ancora capito che questa volta è lui che fa la parte del Duce.
Saifal Islam Gheddafi: "Obama ci ha sorpreso: pensavamo che fosse un brav'uomo e un amico del mondo arabo" ... il colore della pelle è come l'abito, non fa il monaco.
Il Rais: "Italia traditrice" ... una virtù secolare (vedi prima e seconda Guerra Mondiale).
Nel Libro Verde c'è scritto che per via del ciclo mestruale, la donna è più debole e perciò l'uomo ha dominato la Storia ... da noi è l'esatto contrario, per lo stesso motivo le donne sono molto più incazzate.
Caccia ai beni del Colonnello. L'Italia congela tra i 6 ed i 7miliardi ... non era meglio consumarli a caldo? Così corriamo il rischio che "vadano a male" a causa di qualche finanziaria pro bellica.
Interventi
D'Alema: "Il governo deve vigilare sulle ritorsioni della Libia" ... l'esperienza del primo bombardamento italiano post bellico, per l'esattezza quello sulla Serbia di Milosevic, ora al servizio di una nuova guerra.
Gasparri: "D'Alema abbassi le penne" ... aquila o pollo?
Casini: "Bossi non faccia bassa propaganda" ... una voce indipendente alle dipendenze del Vaticano.
Crosetto: "Se Gheddafi ci attaccherà , lo farà con i Mirage vendutigli dai francesi" ...e qualche migliaio di altre armi Made in Italy?
Bagnasco: "Se qualcuno aggredisse mia mamma che è in carrozzella, io ho il dovere di intervenire ... anche a rischio di massacrargli i cinque figlioletti che stanno giocando sulla giostra?
Napolitano: "L'Italia non è entrata in guerra" ... è solo uscita dalla pace.
Ground Zero (GZ) si occupa dell'Italia e non solo. Ben vengano i vostri interventi all'indirizzo mail [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.