GZ: Hillary conta su Berlusconi, regalato!
Giovedi 2 Dicembre 2010 alle 23:50 | 0 commenti
Ground Zero (GZ) di Outsider
Crisi di Governo
Bossi: "Fini e Casini? Ognuno sceglie come morire" ... pensava forse che si stesse ancora commentando la morte di Monicelli.
Casini: "Non servono governicchi, ma Governi forti che affrontino l'emergenza economica" ... un invito di totalitarismo cristiano affinchè l'8 per mille diventi una tassa sulle persone fisiche a favore della chiesa?
Futuro e Libertà : "aspettiamo risposte da Berlusconi. Replica Berlusconi "No agli agguati di Palazzo" .... in quanto se continuano li denuncia per stalking.
Bersani: "Niente piano B ..." Basta prenderla in quel posto!
Vendola: "Non può esistere un governo largo che mette insieme questi di centro destra e questi di centro sinistra..." Sostenere la libertà sessuale non significa essere favorevoli alle orge.
Hillary Clinton: "Non abbiamo amico migliore di Berlusconi ... Berlusconi ha lavorato per la stabilizzazione.... Gli U.S.A. contano su Berlusconi..." A questo punto glielo regaliamo.
Nei confronti di Julian Assange -creatore di Wikileaks- è stato emesso un mandato di cattura internazionale per stupro... testi d'accusa Emilio Fede e Lele Mora?
Due nuove rubriche. Ground Zero (GZ) si occupa dell'Italia e non solo, Back Stage di Vicenza e del Vicentino. Ben vengano i vostri interventi ai rispettivi indirizzi mail [email protected] e [email protected] Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.