Opinioni | Categorie: Politica, Informazione

GZ. Bomba inesplosa: rifiuti tossici

Di Outsider Mercoledi 22 Dicembre 2010 alle 10:16 | 0 commenti

ArticleImage

Ground Zero (GZ) di Outsider

 

Roma - pacco bomba metro: Tubi con polvere pirica e fili elettrici. Non funzionante ... Vi è comunque attentato all'ambiente per mancato smaltimento di sostanze nocive.

 

Pacco bomba natalizio ... Qualche Babbo Natale immedesimatosi troppo nel colore del costume o nella lunga barba di tipo talebano?

 

Pacco bomba non funzionante ... Bisognava forse aspettare la mezzanotte del 31!

 

Pacco bomba: abbandonato o incustodito? Il kamikaze potrebbe essersi temporaneamente allontanato per procurarsi le batterie o il detonatore e poi ha perso la metro? Strano che non abbiano fatto sul punto uno speciale di Porta a Porta.

 

Pacco bomba non funzionante: solo un gesto dimostrativo ... di chi e de che? Fuori dalla stazione della metro gli ambulanti vendono liberamente botti e petardi funzionanti da paura!

 

Pacco bomba alla metro ... Un bel botto mediatico con morale natalizia: ricordare che al mondo c'è chi sta peggio dei tanti che non riescono ad arrivare a fine mese e sono quelli costretti a vivere nelle stazioni della metro ed a dormire sui vagoni con una bella bomba sotto il culo.

 

Terrorismo: "Shopping di Natale nel mirino" ... Si pregano tuttavia i signori attentatori di non lasciare altri pacchi bomba in metro o altri luoghi pubblici, quantomeno durante l'orario di apertura, che questo per noi è già stato un anno di merda. Grazie.

 

Ultimissima!
Rettifica del Vaticano: preservativo solo per chi si accompagna con prostitute. Anche se fuori dall'orario di lavoro?

 

Ground Zero (GZ) si occupa dell'Italia e non solo. Ben vengano i vostri interventi all'indirizzo mail [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Ground Zero, Outsider, Bomba

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network