GZ: B,impedito al Palazzo o legittima galera?
Martedi 14 Dicembre 2010 alle 03:02 | 0 commenti
Grond Zero (GZ) di Outsider
B Day determination
Fini: "Berlusconi non vuole governare, vuole rimanere a Palazzo Chigi perchè per lui è vitale finchè c'è il legittimo impedimento"... infatti meglio impedito al Palazzo che legittimamente in galera.
Fini: La prima legge che intende fare dopo la fiducia è "la riforma sulla giustizia"... forse dopo la faccenda della casa a Montecarlo è indagato per qualcos'altro?
Fini: "Dopo il 14 passerò comunque all'opposizione"...e se vince, come sostiene, che fa l'opposizione a se stesso? Cominciamo bene...
Berlusconi: "Amici di Fli, la notte vi porti consiglio"... ad esempio lui sogna le belle ragazze e non i gay.
Berlusconi. "Non è in gioco la persona del Premier"... anche perchè questa proposta indecente non interesserebbe a nessuno. Fede a parte.
Berlusconi. "Fini e Casini perdono ogni credibilità " Fini. "Non crediamo più alle parole di Berlusconi"... perchè pensano forse che gli italiani credano a loro?
Casini: "Bel discorso ma Berlusconi si deve dimettere"... perchè se avesse parlato male poteva restare?
Pannella: "Sfiduciare tutto il Regime con le sue maggioranze e le sue minoranze"... che gli è preso? una botta tardiva di fame di potere a causa degli eccessivi digiuni?
Ground Zero (GZ) si occupa dell'Italia e non solo. Ben vengano i vostri interventi all'indirizzo mail [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.