GZ. B. assente al Senato per Libia. Ai processi?
Giovedi 24 Marzo 2011 alle 09:46 | 0 commenti
Ground Zero (GZ) di Outsider
Libia. Bombardamenti Nato per fermare bombardamenti libici... stesso luogo, stesso bersaglio?
Rasmussen, Segretario Generale Nato: "L'Alleanza Atlantica ha deciso di lanciare un'operazione che impone l'embargo sulle armi contro la Libia" ... il monopolio della guerra.
Powell, ex segretario di Stato USA: "Gheddafi non può rimanere al potere. E' ora che capisca che chi ha ucciso la sua gente deve farsi da parte" ... a finirla ci pensiamo noi.
Alain Juppé, Ministro degli Esteri francese: "Ora serve un meccanismo di pilotaggio politico delle azioni" ... e perchè non impiegare qualche politico come scudo umano?
Dalema: "Non si è capito nulla. Stupisce che il Premier parli come fosse uno spettatore" ... è vero, non ha capito nulla. Pensava forse che il Premier partisse per la guerra? Fa da spettatore persino nei processi a suo carico.
Frattini: "E' una missione di tipo umanitario" ... con qualche piccolo risvolto bestiale.
Berlusconi: Spot per promuovere il turismo "Scopri l'Italia" ... un testimonial alternativo o riepilogativo dei classici: sole, mafia e pizza?
Sisma Giappone. Nube radioattiva verso l'Italia. Fazio: "Nessun rischio per la salute" ... verrà assorbita dalle nostre più efficaci polveri sottili.
Ground Zero (GZ) si occupa dell'Italia e non solo. Ben vengano i vostri interventi all'indirizzo mail [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.