GZ. Ai migranti 1.500 euro. E ai disoccupati?
Lunedi 28 Marzo 2011 alle 10:00 | 1 commenti
Ground Zero (GZ) di Outsider
Migranti." Roma propone bonus di 1500 euro per ogni rimpatrio"... ovvero il rimborso del biglietto d'andata, da utilizzarsi per un possibile ritorno.
Frattini: Bisogna dare la possibilità ai migranti che tornano al proprio Paese di metter su, con l'aiuto dell'Italia, una piccola attività lavorativa per vivere... Ottima idea anche per i nostri milioni di disoccupati, che potranno simulare qualche sbarco per fini occupazionali.
Maroni: "E' previsto un piano di rapido svuotamento di Lampedusa attraverso l'uso di navi passeggeri"... dopo le crociate si apre la stagione delle crociere in Mediterraneo.
Cacciari: "Berlusconi un possibile mediatore tra Europa e Gheddafi? Perchè no."... d'altra parte è l'unico sceicco occidentale, con tanto di harem ed eunuchi al seguito, in grado di risultare crerdibile al Rais.
Sarkozy:"Ogni leader, in particolare arabo, deve capire che davanti ai soprusi la reazione sarà sempre la stessa"... uno che predica bene e razzola male.
Siria. Rivolta contro il regime con centinaia di morti... ma non è emergenza umanitaria, essendo al momento fuori dai nostri circuiti di immigrazione ed approviggionamento petrolifero?
Il Papa sul precariato e la disoccupazione: "Minano la società e il bene comune"... nel senso che minacciano privilegi e monopoli?
Ground Zero (GZ) si occupa dell'Italia e non solo. Ben vengano i vostri interventi all'indirizzo mail [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Sono al 100% contrario a questo governo ed in generale al sistema "partiti-banche-chiesa" che domina il nostro paese schifoso...
MA SULLA QUESTIONE DEI 1500? PER CHI ACCETTA IL RIMOPATRUIO SONO DEL TUTTO FAVOREVOLE, ED è UNA DELLE POCHISSIME PROPOSTE CON RAZIOCINIO!
Infatti i costi realtivi a tenerli qui sono senz'altro MOLTO maggiori dei 1500? promessi...
Provi a PENSARE prima di scrivere, Mr. "Groundzero"...