Epifani segretario del Pd, Fantò e Psi: ottime speranze, si è sempre dichiarato socialista
Domenica 12 Maggio 2013 alle 21:50 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario provinciale Psi di Vicenza - E' un'ottima notizia l'elezione di Epifani alla guida dei democratici ed il PSI della provincia di Vicenza si congratula con i compagni del PD per la scelta fatta ieri. Guglielmo Epifani è stato iscritto al PSI e si è sempre dichiarato socialista. Questo ovviamente non può che dare adito alle migliori speranze sul futuro del centrosinistra italiano.
Noi socialisti vicentini guarderemo con interesse a ciò che il Segretario del PD farà nei prossimi mesi e ci aspettiamo che alle dichiarazioni di appartenenza seguano i fatti. E' infatti necessario per l'intero centrosinistra italiano che il PD intraprenda un processo che porti alla costituzione di una vera sinistra riformista italiana ispirata ai valori di giustizia sociale, solidarietà e libertà propri della miglior tradizione del Socialismo Democratico italiano. Noi socialisti vicentini auspichiamo che la guida del compagno Epifani possa portare il PD ad aderire al PSE affinchè con PSI e SEL, insieme, si possa lavorare per un'Europa saldamente unita ed efficace nella sua azione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.