Lettori in diretta | Quotidiano |

GSS Cross, i calendari di semifinali e finali 2010/2011

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 25 Ottobre 2010 alle 12:58 | 0 commenti

ArticleImage

Coni Vicenza  -  L'UST 13 di Vicenza ha varato i calendari delle semifinali e finali dei Giochi Sportivi Studenteschi 2010/2011 di corsa campestre per gli istituti di 1° e 2° grado, organizzati in collaborazione con il CONI.

Per gli Istituti Secondari di 1° grado le semifinali sono in programma martedì 16 novembre (18 novembre in caso di maltempo) nelle seguenti sedi:

VICENZA A (capoluogo) Ritrovo ore 9.30 Vicenza - Parco Retrone
VICENZA B (paesi limitrofi) Ritrovo ore 9.30 Vicenza - Parco Retrone
CARRE' Ritrovo ore 9.30 Scuola Media
TRISSINO Ritrovo ore 9.30 via Palladio c/o Campo Sportivo
MARANO Ritrovo ore 9.30 Stadio Pietro Berto, v.le Europa
LONIGO Ritrovo ore 9.30 Scuola Media
Per la semifinale bassanese la data prescelta è mercoledì 17 novembre 2010 (riserva 19 novembre) con ritrovo alle ore 9,30 presso l'Istituto Agrario Parolini di via San Bortolo.
La finale per il titolo è programmata per mercoledì 1 dicembre a Nove, nel parco del Brenta - località Crosara - Ritrovo ore 9.30.
Per la categoria ragazzi/e di prima media la manifestazione è a carattere promozionale per cui si esaurirà con la disputa della semifinali zonali.
Le distanze di gara per le varie categorie sono pari a 1200 metri per ragazzi/e e cadette (seconda e terza media) e salgono a m 1.800 per i cadetti.
Per gli istituti superiori di secondo grado le semifinali sono in programma mercoledì 17 novembre 2010 (riserva il 19 novembre) a:
VICENZA - Parco Retrone - Ritrovo ore 10.00
SCHIO - ITIS De Pretto c/o cittadella degli studi P.zzale Summano- Ritrovo ore 10.30
BASSANO DEL GRAPPA - Ist. Agr. Parolini, Via San Bortolo, 19 - Ritrovo ore 9.30
La finale per il titolo provinciale individuale e d'istituto, stessa data delle medie inferiori, è in programma mercoledì 1 dicembre 2010 a NOVE - Parco del Brenta - località Crosara - Ritrovo ore 9.30. Nelle medie superiori gareggiano le categorie degli Allievi/e nati negli anni 1994 - 1995 - 1996 - (1997) e Juniores M/F nati negli anni 1992 - 1993.
Nelle semifinali le distanze di gara sono di 1500 metri al femminile (allieve e juniores) e di 2000 al maschile, distanze che saliranno ai 1800 metri al femminile e 2500 al maschile nella finalissima di Nove.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network