Ground Zero: Pil del bdc, rimborsi agli alluvionati. sulla carta non a parole ...
Mercoledi 24 Novembre 2010 alle 20:53 | 0 commenti
Due nuove rubriche. Ground Zero si occupa dell'Italia e non solo, Back Stage di Vicenza e del Vicentino. Ben vengano i vostri interventi ai rispettivi indirizzi mail [email protected] e [email protected] Â
Ground Zero di Outsider
Ok, le cose vanno male, dicono che siamo messi peggio della Grecia, avremmo bisogno di un governo stabile, precluso ad oche e cerebrolesi, avremmo bisogno di riacquistare la fiducia dei nostri creditori internazionali, di ridurre il debito pubblico ...
Ma sto PIL perché non cominciano a cercarlo nell'uovo delle loro congetture economiche, anziché continuare a strapparcelo dal b... del nostro c...?!
I rimborsi per gli alluvionati per il momento restano sulla carta. Un passo avanti nel modo di far politica ... fino ad oggi le promesse erano solo a parole.
Variati e Schneck si appellano al ministro: senza esclusione dal Patto di stabilità non si può procedere alla ricostruzione post-alluvione. Un'alleanza instabile per un'emergenza stabile.
Venti di guerra fra le Coree: continua la guerra fra Nord è Sud. Com'è vero che tutto il Mondo è paese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.