Ground Zero e Back Stage, rubriche 'interAttive'
Martedi 23 Novembre 2010 alle 17:18 | 0 commenti
Ground Zero e Back Stage sono due nuove rubriche di libere opinioni, denunce e, si spera, di buone segnalazioni. Tutte chiare e secche, da 700 battute (non di più). Ground Zero si occuperà dell'Italia e non solo, Back Stage di Vicenza e del Vicentino. Attendiamo i vostri interventi di interAzione ai rispettivi indirizzi mail [email protected] e [email protected]
Oggi buona lettura di Ground Zero con gli interventi di Outsider
L'harem del Premier è in subbuglio. L'ex favorita, Mara, è sfuggita al controllo dei fedeli eunuchi e vola felice verso un Futuro di Libertà .
Un nome che è una garanzia per un futuro di libertà e soprattutto di pari opportunità : Bocchino.
Afganistan, svolta della NATO: tutte le nazioni allineate per lasciare il Paese entro il 2014. Un allineamento in ritardo rispetto quello dei pianeti, che secondo alcuni catastrofisici causerà la fine del mondo entro il 2012. Ma in fondo il risultato è lo stesso.
Il Papa apre sui condom (alias preservativi) "Sì in casi particolari", ad esempio quando ad utilizzarlo è una prostituta ... Testimonial escort e viado, da sempre impegnati a soddisfare le richieste dei nostri rappresentanti politici nel rispetto di tale sacrosanta regola "istituzionale".
Si ai preservativi in casi particolari: prevenzione, ma non rinuncia alle secolari discriminazioni ed astinenze ...
Un tempo l'eloquenza politica si accompagnava con gesti marziali mostrando tutt'al più il mento. Oggi siamo all'avanspettacolo di tette e culi. La nipote del Caporale Mussolini urla e schiamazza, agitandosi in maniera sguaiata. La Carfagna la definisce una "vajassa", evidente frutto dell'incrocio genetico tra il macio duce e la prosperosa Loren.
Luca Cordero di Montezemolo ci rassicura che non si metterà in politica, in un governo che, egli definisce, "un cinepanettone ormai ai titoli di coda". Nonostante l'aspetto un pò striminzito, infatti, non gli va di fare l'uva passita di questo impasto stantio, ma vorrebbe continuare ad essere la ciliegina rossa (Ferrari) sulla solita torta di sponsor e contributi. Ma quand'è l'ora di tirargliela in faccia?
Il plurireincarnato ed illuminato Dalai Lama vuole lasciare: "Potrei andare in pensione tra 3 mesi". Beato lui, a noi, se va bene ci tocca aspettare la prossima vita.
Il simbolo del PDL appartiene a Berlusconi, tuona il suo realizzatore, il sindaco di Terzigno, città simbolo della monnezza in Campania. Ora si capisce che cosa l'ha ispirato. Come dire: un simbolo DOC.
Outsider
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.