Ground Zero: Alluvione ... bacini in Piazza Matteotti
Martedi 30 Novembre 2010 alle 11:56 | 0 commenti
Ground Zero di Outsider
Il Ministro Frattini è preoccupato: "Julian Assange - creatore di Wikileaks - vuole distruggere il mondo"...rilevando i segreti di coloro che già lo stanno distruggendo, dopo essersene appropriati.
Gheddafi: "5 miliardi e fermo i clandestini". Esagerato...Cosa Nostra e Casalesi ci chiederebbero molto meno.
Giustizia: slitta la riforma dopo il voto di fiducia al Governo...all'esito del quale si deciderà se ripristinare la pena di morte per i traditori.
Alluvione. Dagli uffici tecnici giunge perentorio un appello: "Servono bacini, basta chiacchiere"...a riprova della sua grande solerzia e competenza, non è escluso che l'amministrazione comunale realizzi una tenda a Piazza Matteotti per la loro somministrazione, a cura del Sindaco, assessori e consiglieri... smack smack smack.
Due nuove rubriche. Ground Zero si occupa dell'Italia e non solo, Back Stage di Vicenza e del Vicentino. Ben vengano i vostri interventi ai rispettivi indirizzi mail [email protected] e [email protected] Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.