Greta Alto Vicentino: in corso indagini per accertare le cause incendio del 12 aprile
Martedi 12 Aprile 2011 alle 15:29 | 0 commenti
Greta Alto Vicentino - L'incendio sviluppatosi nella notte in un capannone non ha provocato nessun danno alle persone. Intervento tempestivo dei vigili del fuoco e del personale della società .
Greta Alto Vicentino, società pubblica controllata da Alto Vicentino Ambiente, che si occupa di raccolta di trasporto dei rifiuti comunica che nella notte del 12 aprile si è sviluppato un incendio all'interno di un capannone dedicato allo stoccaggio dei rifiuti ingombranti, circa 35 tonnellate, provenienti dalle attività di raccolta differenziata.
Ad allertare i responsabili della società è stato un dipendente, mentre rientrava in sede con il proprio mezzo di raccolta per l' "umido" attorno all'una di notte. I rifiuti presenti nello stabile in cui si è sviluppato l'incendio erano in attesa di essere trasferiti in un impianto di recupero. Il personale di Greta Alto Vicentino è prontamente intervenuto sul luogo, l'incendio è stato domato dai Vigili del fuoco attorno alle 4 e mezza di notte. Nessun danno è stato riportato dalle persone intervenute. Il capannone, in regola con la disciplina vigente sull'agibilità e la prevenzione incendi con certificato rilasciato dai Vigili del Fuoco, non ha riportato, da una prima verifica, danni significativi alla struttura.
Sono al momento in corso indagini per accertare la causa, eventuali responsabilità o dolo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.