Asilo nido Piarda, Rucco: infiltrazioni di acqua e umidità, perché il Comune non interviene?
Giovedi 12 Maggio 2016 alle 14:58 | 0 commenti
Pubblichiamo un'interrogazione di Francesco Rucco, consigliere comunale di Idea Vicenza, rivolta al Sindaco e al presidente del Consiglio Comunale, in merito alle condizioni dell'asilo nido Piarda, lamentate dai genitori dei figli che lo frequentano
Ho ricevuto la segnalazione da alcuni genitori, che hanno i figli minori presso l’asilo nido Piarda, della presenza di gravi infiltrazioni di acqua e di macchie di umidità sui muri della struttura scolastica comunale. Da diverso tempo tali problematiche sono state segnalate in Comune senza che nessuno ad oggi sia ancora intervenuto per la sistemazione.
Trattandosi di un asilo nido frequentato da bambini in tenera età e trattandosi di luoghi insalubri a causa dell’umidità presente, si ritiene urgente l’intervento della squadra manutenzioni per sistemare il problema evidenziato da tempo. Ciò premesso, il sottoscritto Consigliere Comunale interroga Sindaco e Giunta per sapere: 1) Per quale ragione il Comune non sia ancora intervenuto? 2) Per quando è previsto intervento di sistemazione a tutela dei bambini presenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.