Grande partecipazione all'inaugurazione della nuova sede vicentina del Partito Democratico
Sabato 15 Ottobre 2011 alle 15:02 | 0 commenti
Partito democratico - Più di cento persone si sono strette attorno al segratario cittadino Peroni, al Sindaco Variati e alla parlamentare Daniela Sbrollini per il taglio del nastro della nuova sede di Contrà Busato 22. Iscritti, simpatizzanti e amministratori del comune di Vicenza hanno festeggiato l'apertura della nuova sede cittadina del PD e dei Giovani Democratici.
"Una conquista importante che ci avvicina ancora di più ai vicentini e che si è potuta realizzare grazie al contributo di tante persone ma in partioclare voglio ringraziare tutti gli iscritti che hanno dedicato il loro tempo alla cosruzione di questo nuovo spazio democratico che sarà a disposizione di tutti e diventerà punto d'ascolto per la raccolta di suggerimenti e proposte per concretizzare sempre più quel raccordo efficace ed efficiente tra le amministrazioni e i cittadini". Cosi Enrico Peroni che ribadisce l'importanza di un partito vero, vicino ai bisogni dei cittadini e capace di trasformare le richieste in fatti concreti e le idee in progetti realizzabili; non come la Lega, partito di plastica per eccellenza, chiuso e arroccato da anni su quattro slogan e che dopo anni di governo è stata schiccciata da un semplice fatto più che dalle sue alleanze romane: l'incapacità più totale nel sapere risolvere i problemi degli stessi territori di cui si era eretta paladina indiscussa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.