Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Grande partecipazione all'inaugurazione della nuova sede vicentina del Partito Democratico

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 15 Ottobre 2011 alle 15:02 | 0 commenti

ArticleImage

Partito democratico  -  Più di cento persone si sono strette attorno al segratario cittadino Peroni, al Sindaco Variati e alla parlamentare Daniela Sbrollini per il taglio del nastro della nuova sede di Contrà Busato 22. Iscritti, simpatizzanti e amministratori del comune di Vicenza hanno festeggiato l'apertura della nuova sede cittadina del PD e dei Giovani Democratici.

"Una conquista importante che ci avvicina ancora di più ai vicentini e che si è potuta realizzare grazie al contributo di tante persone ma in partioclare voglio ringraziare tutti gli iscritti che hanno dedicato il loro tempo alla cosruzione di questo nuovo spazio democratico che sarà a disposizione di tutti e diventerà punto d'ascolto per la raccolta di suggerimenti e proposte per concretizzare sempre più quel raccordo efficace ed efficiente tra le amministrazioni e i cittadini". Cosi Enrico Peroni che ribadisce l'importanza di un partito vero, vicino ai bisogni dei cittadini e capace di trasformare le richieste in fatti concreti e le idee in progetti realizzabili; non come la Lega, partito di plastica per eccellenza, chiuso e arroccato da anni su quattro slogan e che dopo anni di governo è stata schiccciata da un semplice fatto più che dalle sue alleanze romane: l'incapacità più totale nel sapere risolvere i problemi degli stessi territori di cui si era eretta paladina indiscussa.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network