Quotidiano |

Grande affluenza a Le Piramidi nel primo week end di saldi: +70%

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 10 Gennaio 2014 alle 14:37 | 0 commenti

ArticleImage

Le Piramidi - L’inizio dei saldi ha portato alle Piramidi una ventata di ottimismo per l’anno appena cominciato: oltre 100.000 persone hanno infatti visitato il Centro Commerciale di Vicenza nel primo week end dei saldi. Fin dalle prime ore del mattino del 4 gennaio è stato chiaro che sarebbe stata una giornata particolare: traffico in autostrada e intorno al Centro, negozi pieni, bar affollati e un continuo afflusso di clienti che si è interrotto solo a tarda notte, grazie all’apertura straordinaria dei negozi fino alle ore 24:00.

Il primo giorno dei saldi alle Piramidi si è chiuso con un + 74% di affluenze, rispetto alla stessa giornata, e con una grandissima soddisfazione da parte di tutti gli operatori commerciali.

“Sicuramente è stato un anno difficile, per questo eravamo preoccupati che anche i saldi di fine stagione potessero risentire della recessione economica”, così commenta il Direttore del Centro, Lorenzo Padovan, “tuttavia Le Piramidi hanno puntato a migliorare costantemente le attività di servizio e promozione al fine di dare il giusto risalto all’assortimento e alla professionalità dei 150 punti vendita del Centro.

"In particolare stiamo riservando molta attenzione alle strategie di marketing e comunicazione: abbiamo sviluppato un programma fidelity e abbiamo proposto attività di animazione nuove, particolarmente centrate sulla promozione e sui clienti” prosegue il Direttore.

Anche nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 gennaio si sono registrate affluenze molto positive, mediamente + 70% rispetto al secondo e terzo giorno di saldi del 2013: un buon inizio, che incoraggia e gratifica gli operatori per gli sforzi fatti fino ad oggi.

Leggi tutti gli articoli su: Saldi, Le Piramidi, Lorenzo Padovan

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network