Governo, allarme Coldiretti: senza Legge di Stabilità Imu su terreni per 1,5 milioni di euro
Lunedi 30 Settembre 2013 alle 14:54 | 0 commenti
Coldiretti Vicenza - “L’acuirsi di un’instabilità politica che dura da troppo tempo non ce la possiamo più permettere, né come imprese né come cittadini, poiché si rischia di bruciare nel Paese anche quel barlume di fiducia che ancora molti hanno di poter costruire un futuro miglioreâ€. È quanto il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola ha condiviso con il presidente nazionale Coldiretti Sergio Marini nel lanciare l'allarme sugli effetti insostenibili della crisi per l'Italia e per il settore agricolo.
Dove senza Legge di Stabilità sono in gioco 1,5 milioni di euro nel Vicentino e ben 350 milioni di euro della seconda rata Imu a livello nazionale, senza dimenticare un prevedibile ulteriore crollo dei consumi legati all'aumento dell'Iva. “È tempo - conclude il presidente Martino Cerantola - che tutti coloro che hanno veramente a cuore il bene dell'Italia lo dimostrino, facendo un passo avanti nella direzione dei veri interessi del Paese, dimostrando senso di responsabilità ed una coscienza che guardi all’interesse della Nazione e non a quello individualeâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.