VicenzaPiùComunica |

Gli stati generali Fidas di Friuli Venezia Giulia e Veneto sabato 11 a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 9 Ottobre 2014 alle 11:02 | 0 commenti

ArticleImage

Fidas Vicenza  -  Il presidente Mariano Morbin: importante momento associativo per definire l'impegno futuro. Il prossimo sabato 11 ottobre alle ore 10.00 a Vicenza, presso la Sala Fondatori presso il Centro Congressi di Confartigianato in via Enrico Fermi n. 134, avrà luogo l'incontro Interregionale Fidas Nord Est, alla presenza del presidente del Nord Est Giuseppe Munaretto e del presidente nazionale Fidas Aldo Ozino Caligaris.

Vicenza, terza federata Fidas in Italia e prima in Veneto, è lieta di ospitare questo significativo evento che sta alla base della democrazia associativa. "L'incontro di sabato rappresenta un utile momento di confronto tra i presidenti delle federate ed i loro delegati ed accompagnatori, i presidenti regionali con la Presidenza e le Segreterie nazionali - commenta il presidente provinciale di Fidas Vicenza, Mariano Morbin - un'occasione per condividere difficoltà e progetti, ma anche per confrontarsi su questioni più tecniche e relative all'organizzazione associativa, fondamentali per una realtà complessa come la nostra e che deve fare i conti ogni giorno con rapporti con la Regione e le Ulss". Il tema scelto dal Consiglio direttivo nazionale come riferimento del dibattito è "Funzioni ed adempimenti di Fidas Nazionale, delle Federazioni regionali e delle Federate associate". L'incontro costituirà un momento di approfondimento e dibattito su tematiche specifiche al rapporto federativo, alle funzioni, ai doveri ed all'efficacia dei vari livelli della struttura organizzativa della Federazione.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network