Gli incontri benedetti di donne nella Bibbia: domenica 4 febbraio appuntamento della Caritas Vicentina con Antonella Anghinoni, biblista e teologa
Venerdi 2 Febbraio 2018 alle 10:12 | 0 commenti
Gli "incontri benedetti" fra due coppie di donne della Bibbia - Rut e Noemi da una parte, Maria ed Elisabetta dall'altra - sono al centro della riflessione che la Caritas diocesana vicentina propone domenica prossima 4 febbraio per l'annuale appuntamento con la giornata di spiritualità . Il viaggio attraverso queste relazioni speciali ed uniche sarà guidato da Antonella Anghinoni, biblista e teologa, autrice di diversi libri che raccontano ai più piccoli la storia del popolo di Dio attraverso le grandi figure femminili della Bibbia.
L'appuntamento è alle ore 8,30 presso la Casa Sacro Cuore in corso Padova 122 a Vicenza. Gli interventi della biblista saranno alternati durante tutta la giornata con momenti di lavoro personale. A conclusione della giornata, alle 17,30, si terrà la Santa Messa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.