Lettori in diretta | Quotidiano |

Giuriato Vicenza: al palasport di Zanè domani fa tappa il CUS Ancona

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Novembre 2011 alle 01:22 | 0 commenti

ArticleImage

Giuriato Vicenza  -  Dopo aver battuto i vicini del Carrè Chiuppano, aver dominato sulla Came Dosson ed aver pareggiato 0 a 0 contro la Jesolo nella sfida tra capoclassifiche, per il Giuriato Vicenza è ancora tempo di big match. Al palasport di Zanè domani fa tappa il CUS Ancona, formazione marchigiana che occupa il quarto posto in classifica e che la scorsa settimana si è fatta acciuffare sul pari a 14 secondi dalla fine dallo Jesolo.

Match che regalerà sicuramente emozioni coi biancorossi di mister Sottoriva che scenderanno in campo a vendere cara la pelle per tenere in terra vicentina i tre punti in palio. Cinque le lunghezze che separano le due formazioni di domani, con un Ancona che ha messo in cascina cinque successi e due pareggi in questo primo scorcio di stagione, perdendo soltanto la sfida contro il Futsal Portos, formazione che lotterà fino all'ultimo per centrare uno dei posti play off. Sfida aperta ad ogni risultato, almeno sulla carta, perchè dallo spogliatoio biancorosso compatta esce la volontà di far bottino pieno come confermato dal capitano Alberto Ragno: "Dovremo stare attenti a non sottovalutare nessuna loro mossa - spiega il numero 10 biancorosso - occhi aperti e vigili, consapevoli del nostro potenziale. Dobbiamo fare il nostro gioco, quello che ci ha portato a prenderci il primato sin dalla prima giornata di campionato. Come ripeto da inizio anno non mi fan paura gli avversari, ma mi fa paura la mia squadra nel senso buono ovviamente. Abbiamo un potenziale enorme con una rosa completa e lunga. Siamo solo all'inizio ma possiamo andare molto lontano".
Come sta la squadra?
"Sta bene, affronteremo la sfida con l'Ancona al completo e questo permette di avere cambi e sempre giocatori freschi in campo. Anche Leite sta bene, ha recuperato dal piccolo acciacco muscolare e sabato sono convinto tornerà ad essere quello delle prime giornate".
Capitano, noi con l'Ancona e poi a Jesolo l'altro big match coi veneziani che se la vedranno col Gorizia.
"Due grandi sfide, prima però dobbiamo pensare alla nostra partita e poi a fine gara sentiremo il risultato dell'altro match. Noi pensiamo a mettere in cascina altri tre punti, poi al resto ci penseremo dopo".
Fischio d'inizio alle ore 15.00 al palasport di Zanè, ingresso gratuito.

Giovanili. Fine settimana intenso anche per le due formazioni del settore giovanili. Subito dopo il match della prima squadra, in campo avremo l'under 18 di mister Burke che ospita i coetanei del Real Cadoneghe. Sfida alla portata dei biancorossi che cercheranno di mettere in cascina il secondo successo stagionale che consentirebbe di agganciare proprio i patavini in mezzo alla classifica del girone elite juniores. Domenica invece in campo la capolista under 21 che cerca l'ottavo successo nel girone D in altrettante gare contro il Bolzano 2007. Il team di Ranieri, fresco di pass per il terzo turno di Coppa Italia vanta anche il miglior attacco con 58 reti all'attivo e la miglior difesa che ha subito soltanto 19 reti, in compagnia proprio degli altoatesini. I giovani talenti sono tra le poche squadre ancora imbattute da inizio campionato.

Leggi tutti gli articoli su: Calcio a 5, Giuriato Vicenza, CUS Ancona

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network