Giuriato: Gheno debutta con una doppietta, under 21 da primato
Domenica 12 Febbraio 2012 alle 16:47 | 0 commenti
Giuriato Vicenza - Ennesima goleada dell'under 21 di mister Ranieri che torna da Bolzano coi tre punti in tasca e la sicurezza del primato del girone D a tre giornate dal termine della regular season. 9 a 2 ai coetanei del Bolzano col debutto bagnato da una pregevole doppietta dell'ultimo arrivato Gabriel Mazocco Gheno che ha esordito nel migliore dei modi con la casacca biancorossa.
Un gol a testa invece per il Japa Vieira, Marcante e Moro (nella foto), Carretta, Michielan e Codrut Cirtoage. Sul tabellino dei marcatori è finito anche il giovane junior Poletto al primo centro con compagni maggiori. Sconfitta amara inveve per l'under 18 che cade in casa del Real Cadoneghe per 7 a 5. Un ko pesante non solo per la testa ma anche per la classifica con l'Alamarca, quarta in classifica che scappa via con sette punti di vantaggio sui biancorossi, troppi per sognare ancora di centrare la zona play off. Brutta gara per i baby biancorossi che in settimana dovranno riprendere a correre e sudare in vista del derby di sabato prossimo contro i pari età del Verona. Doppietta per capitan Poletto, in rete bomber Grotto e i due Andrea Rossi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.