Lettori in diretta |

Giuriato ad un passo dalla serie A2

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 27 Febbraio 2012 alle 19:20 | 0 commenti

ArticleImage

Giuriato Vicenza  -  Salutate la capolista! Con questo urlo nello spogliatoio berico si chiude nel migliore dei modi un sabato speciale per la banda biancorossa del Giuriato Vicenza che espugna il campo di Mareno di Piave e mette un pesante più 4 sullo Jesolo. Ragno e soci affondano gli jesolani dopo un match maschio ricco di emozioni e di colpi di scena coi biancorossi bravi a non perdere la testa quando erano sotto nel risultato e capaci di rimontare con uno scatenato Vieira, migliore in campo della sfida.

4 a 3 il finale di un match scoppiettante, vittoria sicuramente meritata contro una formazione, quella dello Jesolo che avrebbe meritato qualcosa di più. Da qui a fine campionato la strada è ancora ricca di impegni ed ostacoli difficili da superare ma il Giuriato vuole continuare a vincere per mettere in tasca matematicamente il prima possibile il pass per la serie A2.
Match flash. Pali a raffica nel primo tempo coi tiri biancorossi che finiscono sui legni graziando Dal Cin. Nel finale sugli sviluppi di un corne Pedro Lorenzin firma il vantaggio sorprendendo un Seraglio non al top ma deciso a vendere cara la pelle. Nella ripresa dopo un minuto rigore netto per fallo di Dal Cin su Di Fiore, Tres non sbaglia e toglie le ragnatele dal sette. Al 6' ancora Jesolo avanti con Pedro Lorenzin, vantaggio che dura pochi secondi grazie al pari di Vieira. Il giovane brasiliano si prende in spalla la squadra e prima confeziona l'assist del 3 a 2 firmato Tres e poi tutto solo d'astuzia vola in campo a tutta birra per mettere il 4 a 2. Nel finale Correa in campo come portiere di movimento, il Giuriato non riesce a chiudere il match e Rafinha riaccende le speranze dei veneziani che svaniscono a cinque decimi dalla sirena finale col volo di Seraglio che mette l'ipoteca sulla promozione.

Leggi tutti gli articoli su: Calcio a 5, Giuriato Vicenza, Mareno di Piave e

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network