Quotidiano |

Giuliari ora dimettiti! Lo chiede Mazzuoccolo dopo la risposta dell'assessore su Viale Cricoli

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Marzo 2012 alle 20:18 | 0 commenti

ArticleImage

Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo, Consiglieri comunali Lega Nord - Liga Veneta - Riceviamo in data odierna risposta alla domanda di attualità in merito alla indicazione del luogo di spostamento dei nomadi di viale Cricoli. Queste sono le aberranti risposte dell'assessore (qui la risposta):

1) Non vogliamo nascondere alla Cittadinaza l'area di spostamento dei Nomadi ma: " non ve lo diciamo" ...
2) Dobbiamo dare indicazioni a piccole dosi in modo da fare digerire alla cittadinanza un pò alla volta dello spostamento

3) Nel nuovo insediamento ...." I nomadi potranno far conoscere alla propria cittadinanza la loro cultura, tradizione, processo di integrazione"...( rubare, delinquere, vivere di mendicanza nella sporcizia )
4) E' sicuro che i nomadi non verranno spostati nelle aree di residenza di assessori, sindaco, Parco della pace ( ci mancherebbe altro )
5) ..."Non verranno ospitati a casa mia perché non ho abbastanza metratura"... , ma come i nomadi non vivono stipati come sardine nelle loro roulotte? A questa cultura e tradizione non potrebbe adeguarsi l'assessore Giuliari?
6) In merito
Vista la mancanza di idee dell'assessore Giuliari e la sua richiesta di fare noi delle proposte siamo disponibili ad offrire allo stesso un aiuto che possa risolvere la questione una volta per tutte: " ... chiusura immediata di tutti i campi, che i nomadi si dimostrino volenterosi di integrazione trovandosi un lavoro e trovandosi un appartamento dove vivere ...
Perche' caro assessore queste sono le radici delle genti venete :
Famiglia , lavoro , casa!
E se l'assessore Giuliari vuole fare un piacere alla Città di Vicenza in relazione alla sua mancanza di idee ed in virtù di considerare i cittadini come degli acefali buoni solo al momento del Voto credo sia giunto il momento di fare un passo indietro :
dimettendosi


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network