Giuliari ora dimettiti! Lo chiede Mazzuoccolo dopo la risposta dell'assessore su Viale Cricoli
Lunedi 12 Marzo 2012 alle 20:18 | 0 commenti
Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo, Consiglieri comunali Lega Nord - Liga Veneta - Riceviamo in data odierna risposta alla domanda di attualità in merito alla indicazione del luogo di spostamento dei nomadi di viale Cricoli. Queste sono le aberranti risposte dell'assessore (qui la risposta):
1) Non vogliamo nascondere alla Cittadinaza l'area di spostamento dei Nomadi ma: " non ve lo diciamo" ...
2) Dobbiamo dare indicazioni a piccole dosi in modo da fare digerire alla cittadinanza un pò alla volta dello spostamento
3) Nel nuovo insediamento ...." I nomadi potranno far conoscere alla propria cittadinanza la loro cultura, tradizione, processo di integrazione"...( rubare, delinquere, vivere di mendicanza nella sporcizia )
4) E' sicuro che i nomadi non verranno spostati nelle aree di residenza di assessori, sindaco, Parco della pace ( ci mancherebbe altro )
5) ..."Non verranno ospitati a casa mia perché non ho abbastanza metratura"... , ma come i nomadi non vivono stipati come sardine nelle loro roulotte? A questa cultura e tradizione non potrebbe adeguarsi l'assessore Giuliari?
6) In merito
Vista la mancanza di idee dell'assessore Giuliari e la sua richiesta di fare noi delle proposte siamo disponibili ad offrire allo stesso un aiuto che possa risolvere la questione una volta per tutte: " ... chiusura immediata di tutti i campi, che i nomadi si dimostrino volenterosi di integrazione trovandosi un lavoro e trovandosi un appartamento dove vivere ...
Perche' caro assessore queste sono le radici delle genti venete :
Famiglia , lavoro , casa!
E se l'assessore Giuliari vuole fare un piacere alla Città di Vicenza in relazione alla sua mancanza di idee ed in virtù di considerare i cittadini come degli acefali buoni solo al momento del Voto credo sia giunto il momento di fare un passo indietro :
dimettendosi
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.