Giuliari e Zanetti (Vicenza Capoluogo): si al bilancio
Sabato 24 Aprile 2010 alle 20:15 | 0 commenti
Ieri notte è stato approvato dal Consiglio Comunale il bilancio di previsione 2010 del Comune di Vicenza con l'appoggio dei 3 gruppi di maggioranza, tra cui quello di Vicenza Capoluogo di Giovanni John Giuliari.
Ecco la dichiarazione rilasciataci da lui stesso e dal consigliere del gruppo Giovanni Filippo Zanetti
Il bilancio è il migliore possibile. Diminuiscono le entrate, lo Stato diminuisce i trasferimenti ai comuni, a dimostrazione di un federalismo inesistente.
Una città ha bisogno di Sociale, istruzione e cultura.
Sociale è istruzione sono rimasti inalterati: abbiamo a cuore i più deboli e i più piccoli.
Dobbiamo fare uno sforzo di fantasia per reperire fondi per fare una proposta culturale all'altezza della città in cui viviamo, per prenderci cura anche della testa, del cuore di chi vi abita.
Vicenza deve puntare tutto sulla qualità delle opere che deve realizzare. Deve finire la stagione della mediocrità , meglio un'opera in meno ma ben fatta. Si partirà anche col centro giovanile.
Abbiamo una maggioranza solida, unita e capace di grandi cose e una opposizione divisa che lascia da solo Franzina per la maggior parte del dibattito.
Giovanni John Giuliari, Assessore
Filippo Zanetti - Consigliere
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.