Giovedì all'Esecutivo provinciale del Psi le proposte di azione per il prossimo biennio
Martedi 7 Febbraio 2012 alle 19:33 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza - La situazione greca sta rendendo ormai evidente quanto a molti era già chiaro, una politica di austerità che colpisce le classi più deboli della società e impedisce allo stato di attingere sostanziali risorse dalle classi economicamente più forti e avvantaggiate, non può portare che al caos o alla sospensione dei diritti della popolazione.
E’ evidente quindi che solo nelle idee di giustizia sociale e solidarietà proposte dalla sinistra è possibile trovare soluzioni eque ai problemi creati dal liberismo che ha ispirato la politica occidentale negli ultimi vent’anni.
E’ altrettanto evidente quindi che le forze socialiste europee devono ritrovare la capacità propositiva rendendo omogenei gli obiettivi e le strategie.
Per parlare di questo e per stabilire anche a livello provinciale le proprie linee di azione, il PSI  riunisce giovedì 9 febbraio, in contrà s.Corona 27, a Vicenza, alle ore 20,30, il proprio Esecutivo provinciale.
Saranno presenti, oltre agli organi politici, anche gli eletti nelle diverse realtà comunali (Vicenza, Costabissara, Recoaro).
All’OdG: illustrazione da parte degli eletti delle politiche messe in atto dal PSI vicentino;
               proposte di azione per il prossimo biennio 2012/2013;
               analisi situazione politica;
               campagne politiche nazionali;
               chiusura tesseramento 2011.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.