Giovedì 13 giugno mercato fino alle ore 18 in piazza dei Signori, Biade e Palladio
Venerdi 7 Giugno 2013 alle 20:38 | 0 commenti
Confesercenti Vicenza - Il Comune di Vicenza insieme all’ANVA Confesercenti con il coinvolgimento delle Associazioni di Categoria hanno concordato un orario prolungato del mercato esclusivamente in Piazza dei Signori, Piazza Biade e Piazzetta Palladio per la giornata di giovedì 13 giugno, i mercati nelle altre piazze si svolgeranno come abitualmente solo nella mattinata. La deroga di durata sino alle ore 18.00 è stata decisa a seguito della richiesta dell’ANVA di recuperare la giornata del 25 aprile, durante la quale quelle piazze sono state dedicate alle celebrazioni dell’anniversario della Liberazione.
L’adesione degli ambulanti è stata quasi totale, in questo periodo di difficoltà è un’ulteriore dimostrazione della volontà di reagire e di garantire ai cittadini e al centro storico un servizio di riferimento.
“E’ un segnale importante da parte dei nostri operatori. L’ANVA si sta impegnando a sostenerli collaborando e confrontandosi il più possibile con tutte le amministrazioni di Vicenza e provincia, per avere l’opportunità di offrire un servizio costante e utile alla cittadinanza†è il commento di Vicenzo Tamborra Presidente di Confesercenti Vicenza.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.