Giovani, ultimi giorni per presentare domanda di partecipazione ai bandi regionali
Sabato 15 Dicembre 2012 alle 19:40 | 0 commenti
Regione Veneto - Sta per scadere il termine per la presentazione delle domande relative ai bandi rivolti ai giovani veneti under 35 e indetti dall'Assessorato regionale ai Servizi Sociali, che finanziano la creatività , la cittadinanza attiva e le idee imprenditoriali dei giovani. La Regione del Veneto ha messo a bilancio 3,8 milioni di euro, con le risorse vincolate del Ministero per i giovani di cui più di metà sono destinati alle nuove imprese.
Lunedì 17 dicembre scade il bando "Cittadinanza attiva e volontariato", che con 1 milione di euro mira a sostenere la partecipazione ad iniziative a favore della società . Mercoledì 19 dicembre è invece l'ultimo giorno per coloro che intendono partecipare al bando di 700mila euro che valorizza le capacità artistiche, attraverso la realizzazione di una sceneggiatura di un film, mentre venerdì 21 dicembre è il termine ultimo per presentare la domanda relativa al bando "Crea lavoro - seconda edizione", che prevede lo stanziamento di 2 milioni di euro per avviare 40 nuove attività giovanili. "Numerose le domande giunte all'Osservatorio Regionale alle Politiche Sociali che gestisce la seconda edizione dei bandi giovani - ha dichiarato l'Assessore Remo Sernagiotto - un segnale che conferma il vivo interesse per questa opportunità e una volontà di mettere in gioco le proprie capacità ". Per maggiori informazioni [email protected]; 041 2791734
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.