Quotidiano |

Giovani Leo giunti a Creazzo da ogni parte d'Italia

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 1 Aprile 2012 alle 22:26 | 0 commenti

ArticleImage

" - E' un orgoglio per me, e per tutto lo staff, accogliervi a Vicenza per... Multi E-Motion - ". Queste sono le parole che Alberto Pranovi, presidente del comitato organizzatore del IV Consiglio del Multidistretto LEO 108 Italy, ha utilizzato Sabato per accogliere i giovani Leo che, giunti da ogni parte d' Italia, si sono riuniti nella splendida Location del Vergilius Hotel di Creazzo per passare un week end pieno di responsabilità ma anche di emozioni che solo la città del Palladio può offrire.

I ragazzi, impegnati in importanti decisioni per il prossimo anno sociale, hanno avuto la possibilità di visitare Villa Caldogno, il teatro Olimpico, la Basilica Palladiana e altre bellezze di Vicenza. Regione, Provincia, e Comune hanno patrocinato l'iniziativa e, grazie a Historic Club Schio, si è potuta ammirare la bellezza dei colli Berici a bordo d'auto d' Epoca di grande prestigio. Tutto questo senza dimenticare l'aspetto umanistico e benefico dell' evento, che ha incuriosito anche il consigliere regionale Costantino Toniolo, e che vede coinvolto il centro Aiuto alla Vita come unico beneficiario del ricavato; grazie all' interessamento di diversi sponsor vicentini infatti, verrà scelta una ragazza madre del territorio e verrà aiutata a mantenere il suo bambino per ben diciotto mesi. Ancora una volta Vicenza fa parlare di se in tutta Italia e lo spirito Leonistico accoglie consenso ed incoraggiamento da tutti.

Leggi tutti gli articoli su: Leo Club, Multi E-Motion

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network