Giovane Italia di Altavilla, tra scomparse di materiale del Comitato Laghetto e striscioni
Martedi 14 Giugno 2011 alle 23:12 | 1 commenti
Giovane Italia di Altavilla Vicentina - La Giovane Italia di Altavilla Vicentina apprende con dispiacere i fatti accaduti l’altra notte in zona laghetto in cui è sparito del materiale “politico†di proprietà del Comitato laghetto. Vogliamo infatti, dissociarci da un gesto politicamente scorretto e contro ogni tipo di discussione politica-democratica. Condanniamo pertanto chi compie gesti così poco nobili e non accetta un giusto confronto da cui i cittadini possono trarre le loro conclusioni.
Contemporaneamente però vogliamo smentire la notizia diffusa dallo stesso comitato riguardo uno striscione offensivo e minaccioso. Rivendichiamo la paternità dello striscione appeso la notte tra Giovedì e Venerdì u. s. misteriosamente scomparso il mattino seguente e poi miracolosamente riapparso nei locali del comune di Altavilla, ove ora giace, in attesa di una richiesta scritta, che ne attesti la “Paternità politica†per ottenerne la restituzione. Il contenuto dello striscione così recitava: "Tutelate voi stessi non i cittadini!! Chi non mantiene le promesse?"; questo ovviamente a firma Giovane Italia. lasciamo ora che siano i cittadini, intellettualmente onesti, a trarre le loro conclusioni, ringraziando i membri del comitato per la pubblicità . Concludendo vogliamo aggiungere che presto organizzeremo degli incontri su svariati temi, in cui sarà gradita la partecipazione di tutta la cittadinanza, per un confronto sereno e democratico. Il coordinatore e dirigente Provinciale: Marco Mioli
Il vice-coordinatore: Ettore TamÃ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
distinti saluti da elia tropeano