Giorgia Fiorini è Miss Nordest tra le reginette Elena e Petra e Mr. Macho, Alberto Trevisan
Sabato 25 Giugno 2011 alle 01:06 | 1 commenti
Lo scettro di Reginetta della Bellezza del Nordest (e Miss delle Margherite) va alla quindicenne padovana Giorgia Fiorini. Pelle ambrata, capelli castani e occhi da cerbiatta, la giovane vincitrice studia ragioneria e sogna un futuro da modella. "Con quello vinto a Laghetto sono cinque i titoli che ho conquistato - ha commentato Giorgia - Come attrice mi piace Angiolina Jolie, come stilista Karl Lagerfeld e seguo la carriera di un'altra padovana, Stella Sabbadin di Cittadella, che è arrivata a recitare a fianco di George Clooney" (qui la Photo gallery di Enrico Soli per VicenzaPiù).
Il titolo di Miss Vicenza 2011 è andato invece alla diciassettenne di Montecchio Maggiore Elena Baschirotto, mora che sfiora il metro e ottanta di altezza. Per Elena, che studia scienze sociali al Fogazzaro, è la quarta fascia in quaranta giorni. Ad aggiudicarsi il premio di Miss Motoclub M.C. VI è stata la bionda Petra Mombelli, diciottenne di Gussago (Bs). Assieme al fidanzato Juri Gilardi, ventitreenne carrozziere di Ponte di Legno, ha formato sicuramente la coppia più bella della serata. Ma la novità di quest'anno, cioè il titolo di Mister Macho, non è andato al ragazzo bresciano, bensì al padovano di Monselice Alberto Trevisan, commesso ventitreenne che sogna un futuro come indossatore professionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.