Quotidiano |

Giorgia Fiorini è Miss Nordest tra le reginette Elena e Petra e Mr. Macho, Alberto Trevisan

Di Enrico Soli (caporedattore) Sabato 25 Giugno 2011 alle 01:06 | 1 commenti

ArticleImage

Lo scettro di Reginetta della Bellezza del Nordest (e Miss delle Margherite) va alla quindicenne padovana Giorgia Fiorini. Pelle ambrata, capelli castani e occhi da cerbiatta, la giovane vincitrice studia ragioneria e sogna un futuro da modella. "Con quello vinto a Laghetto sono cinque i titoli che ho conquistato - ha commentato Giorgia - Come attrice mi piace Angiolina Jolie, come stilista Karl Lagerfeld e seguo la carriera di un'altra padovana, Stella Sabbadin di Cittadella, che è arrivata a recitare a fianco di George Clooney" (qui la Photo gallery di Enrico Soli per VicenzaPiù).

Il titolo di Miss Vicenza 2011 è andato invece alla diciassettenne di Montecchio Maggiore Elena Baschirotto, mora che sfiora il metro e ottanta di altezza. Per Elena, che studia scienze sociali al Fogazzaro, è la quarta fascia in quaranta giorni. Ad aggiudicarsi il premio di Miss Motoclub M.C. VI è stata la bionda Petra Mombelli, diciottenne di Gussago (Bs). Assieme al fidanzato Juri Gilardi, ventitreenne carrozziere di Ponte di Legno, ha formato sicuramente la coppia più bella della serata. Ma la novità di quest'anno, cioè il titolo di Mister Macho, non è andato al ragazzo bresciano, bensì al padovano di Monselice Alberto Trevisan, commesso ventitreenne che sogna un futuro come indossatore professionale.


Commenti

Elena
Inviato Sabato 25 Giugno 2011 alle 14:44

ciao, sono Elena Baschirotto. C'è un piccolo errore, ho preso 4 fasce in 2 settimane non in 40 giorni.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network