Quotidiano |

Giometto: primi a raccogliere le firme, ora gomitata finale a Variati con Dal Lago

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Aprile 2013 alle 21:43 | 3 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, lista No Privilegi Politici Sì Dal Molin - Per evitare la monumentale patacca della rielezione di questo Sindaco di Vicenza fortemente inappropriata per una città che fa della Base USA la sua sicurezza e il suo  affidamento, la lista No Privilegi Politici - Sì Dal Molin, come sua abitudine, ha completato prima di ogni altro concorrente l’iter di presentazione dei documenti previsti per la competizione del 26 maggio 2013.

449 sono state le firme raccolte, 32 i candidati in gare con più di un terzo di sesso femminile. Coordinatore del gruppo è Pittarello Andrea che a parte le critiche al sentimentalismo stucchevole del Sindaco quando va alla Ederle  e le melensaggini esagerate quando va al tendone abusivo dei No Dal Molin, ha chiarissimo il programma amministrativo del gruppo che prevede la lotta comunale agli sprechi, ai superstipendi dei dirigenti, alla rivalutazione del centro storico, alla lotta alla criminalità, alla regolamentazione della prostituzione e alla trasformazione di un parco   ingestibile orfano di un aeroporto  in una realtà portante dell’economia e della sicurezza della città.

La lista ha in Manuela Dal Lago il suo candidato sindaco e per la gomitata finale all’intrattenimento Variati-PD.PSI le alleanze con PDL, Lega e Lista Meridio.


Commenti

Volacolomba
Inviato Martedi 23 Aprile 2013 alle 01:29

Ma quand'è che il signor Giometto ci dice quanto prende di pensione un ex pilota dell'Alitalia? No, giusto così per sapere...
silvano giometto
Inviato Martedi 23 Aprile 2013 alle 11:50

Ciao Volacolomba,
solo pochi dati giusto così per sapere....
Dal 2005 al 2008 ? 11.948 netti al mese (? 4.957 indennità netta e ? 6.991,22 rimborsi vari dei quali molti esentasse)
Lo Stato mi ha versato 210.000 ? di contributi
Oltre allo stipendio odierno per il lavoro che svolgo che ammonta a 5.025 ?
al mese mi ciuccio anche la pensione che è l'80% della pensione dei parlamentari (all'incirca ?
9.362, 91 spicciolo più spicciolo meno).
Ma la grande paraculata l'ho fatta il 15 dicembre del 2006 verso le ore 24.
Ma questo te lo racconto la prossima volta.
Ciao,
Silvano Giometto
Beppino Mattiello
Inviato Martedi 23 Aprile 2013 alle 18:34

Ricordo con nostalgia una bellissima canzone degli anni di guerra che forse Giometto non conosce e che faceva: illusione....dolce chimera sei tu.....!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network