Giometto: primi a raccogliere le firme, ora gomitata finale a Variati con Dal Lago
Lunedi 22 Aprile 2013 alle 21:43 | 3 commenti
Silvano Giometto, lista No Privilegi Politici Sì Dal Molin - Per evitare la monumentale patacca della rielezione di questo Sindaco di Vicenza fortemente inappropriata per una città che fa della Base USA la sua sicurezza e il suo  affidamento, la lista No Privilegi Politici - Sì Dal Molin, come sua abitudine, ha completato prima di ogni altro concorrente l’iter di presentazione dei documenti previsti per la competizione del 26 maggio 2013.
449 sono state le firme raccolte, 32 i candidati in gare con più di un terzo di sesso femminile. Coordinatore del gruppo è Pittarello Andrea che a parte le critiche al sentimentalismo stucchevole del Sindaco quando va alla Ederle  e le melensaggini esagerate quando va al tendone abusivo dei No Dal Molin, ha chiarissimo il programma amministrativo del gruppo che prevede la lotta comunale agli sprechi, ai superstipendi dei dirigenti, alla rivalutazione del centro storico, alla lotta alla criminalità , alla regolamentazione della prostituzione e alla trasformazione di un parco   ingestibile orfano di un aeroporto  in una realtà portante dell’economia e della sicurezza della città .
La lista ha in Manuela Dal Lago il suo candidato sindaco e per la gomitata finale all’intrattenimento Variati-PD.PSI le alleanze con PDL, Lega e Lista Meridio.
solo pochi dati giusto così per sapere....
Dal 2005 al 2008 ? 11.948 netti al mese (? 4.957 indennità netta e ? 6.991,22 rimborsi vari dei quali molti esentasse)
Lo Stato mi ha versato 210.000 ? di contributi
Oltre allo stipendio odierno per il lavoro che svolgo che ammonta a 5.025 ?
al mese mi ciuccio anche la pensione che è l'80% della pensione dei parlamentari (all'incirca ?
9.362, 91 spicciolo più spicciolo meno).
Ma la grande paraculata l'ho fatta il 15 dicembre del 2006 verso le ore 24.
Ma questo te lo racconto la prossima volta.
Ciao,
Silvano Giometto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.