Giometto: non votate questo flagello pubblico chiamato Variati
Domenica 19 Maggio 2013 alle 11:24 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi Poltici Sì Dal Molin - In questi ultimi giorni di campagna elettorale il signor Variati, accompagnato dai suoi tre paraninfi, è stato fortemente indebolito ma non ancora sconfitto. Nella doverosa e complessa riflessione sul suo comportamento e atteggiamento in questi ultimi cinque anni, oltre al marchio di responsabilità sulle inondazioni e la pioggia di criminalità che si è abbattuta in città a causa della sua tolleranza, l'aspetto più riprovevole è associato al suo appoggio a quegli afflitti del "No Dal Molin" che bazzicano stabilmente nel tendone abusivo di Caldogno e di tanto in tanto in qualche corteo per Corso Palladio.
Pur riconoscendo a questo Sindaco, eletto in forma parassitaria dai voti del No Dal Molin, che vivacchiare al tendone abusivo di Caldogno gli può far comodo, non possiamo accettare il disconoscimento e l'irriconoscenza verso un popolo che ci ha liberati ed ancora rappresenta il più importante principio attivo dell'economia vicentina.
Un atteggiamento che ci obbliga ad una pubblica disapprovazione sociale, sufficiente a pubblicare nell'ultimo tabellone di Ponte degli Angeli un invito a tutti i vicentini a non votare questo flagello pubblico chiamato Variati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.