Quotidiano | Categorie: Politica

Giometto: ho votato Variati, me ne pento amaramente e me ne scuso con i vicentini

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 24 Febbraio 2013 alle 23:40 | 1 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, No Privilegi Politici Sì Dal Molin - Con lunedì si chiude la farsa delle elezioni politiche. Superfluo e indegno chiamarle elezioni democratiche perché la democrazia non è prerogativa dello Stato Italiano. In Italia la democrazia è sparita con il divieto posto ai cittadini di scegliere i propri rappresentanti. La democrazia esiste solo nelle panzane dei politici (nella foto Andrea Pittarello col simbolo del Movimento di Giometto).

Ma ora è il caso di passare seriamente alle elezioni amministrative di Vicenza del 26 maggio 2013 dove in consiglio comunale entreranno i più votati e non i primi in lista (come avviene nelle elezioni politiche). Dopo il maxi-tabellone pubblicato di Ponte degli Angeli con il gigantesco simbolo di un'aquila dalla testa bianca emblema degli Stati Uniti d'America fin dal 1782 sovrapposta alla bandiera a stelle e strisce e alle scritte "No Privilegi Politici-Sì Dal Molin" il gruppo ha deciso che ogni futura informazione nei dieci mini tabelloni sarà data in coerenza ideologica con i futuri alleati del centro destra i quali se uniti non avranno alcuna difficoltà a mandare a casa Variati e la sia giunta. Prima della nuova fase un ultimo slogan di Silvano Giometto che saluta i vicentini in questo modo: "Cinque anni fa ho votato Variati, me ne pento amaramente e me ne scuso vivamente con i vicentini".


Commenti

25aprile
Inviato Lunedi 25 Febbraio 2013 alle 10:45

per un errore del genere non bastano le scuse, ci vuole l'estremo sacrificio... dai Silvano, sii coerente e copate!!!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network