Giometto è un fesso: domenica sul maxi schermo a Ponte degli Angeli
Mercoledi 18 Luglio 2012 alle 23:06 | 0 commenti
Giometto è un fesso, questo è lo slogan base della nuova provocazione di Silvano Giometto e del Movimento "Vicenza rinasce" che domenica 22 luglio utilizzeranno a Ponte degli Angeli un maxi schermo «per dare la misura dell'enormità delle tasse che questo assurdo Stato impone ai cittadini». Il testo che apparirà su maxi schermo, ci dice l'ex ispiratore di No Privilegi Politici, è, quindi, lo sviluppo del tema.
E recita così: «Giometto è un fesso perché il 60% di tasse che paga non vanno allo Stato ma ai possessori di BOT e CCT che sono per il 48% in mano a banche italiane (un 13% è in mano a ricche famiglie) e il 52% a banche straniere. Dei 2000 miliardi di debito pubblico ogni anno 90 miliardi sono solo di interessi. L'IMU sulle case ha scucito dalle tasche degli italiani i primi 9 miliardi per pagare i soli interessi. Coraggio Giometto che per fine anno dovrai pagare altre 10 volte l'IMU per coprire gli altri 80 miliardi che mancano visto che più il debito sale più le banche italiane e straniere incassano. Giometto, sei proprio un fesso!»
Sempre domenica dalle ore 11.00 alle ore 12 «continuerà la raccolta firme sui temi principali del gruppo "Vicenza rinasce-Vicenza ai cittadini" e cioè lotta alle tasse, lotta ai privilegi, regolamentazione dell'imparagonabile inciviltà della prostituzione in Italia e rilancio dell'occupazione ...».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.