Quotidiano | Categorie: Politica

Giometto duro con ammistrazione Variati per omicidio a Capo Marzo: bisogna cambiarla

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 9 Settembre 2012 alle 21:07 | 0 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, Vicenza Rinasce  -  E' sorpresa Vicenza dalla raccapricciante crudeltà dei fatti accaduti a Campo Marzo. Un nordafricano squartato durante la festa "dei oto". Dopo una certa età nessuno ha diritto a questo grado di crudeltà, di ignoranza e perversità e dopo una certa età anche chi è preposto all'ordine pubblico e alla sicurezza ha diritto di essere giustificato se questi fatti accadono. Con questo Sindaco e con questa amministrazione comunale PD-No Dal Molin gran parte della criminalità si è spostata in zona Campo Marzo e quello che era il giardino dei vicentini è ora diventato il perimetro più pericoloso, malfamato e violento della città.

E hanno la sfacciataggine di sostituire un aeroporto con un'altra area che con ogni probabilità sarà la fotocopia di Campo Marzo. Di chi è la colpa? Non certo dei cittadini. Colpa semmai di chi accetta la sottomissione dei poteri all'illegalità, alla droga, alla prostituzione sulle strade, all'immigrazione clandestina senza regole e senza criteri. Lo hanno capito in molti che questo Sindaco e questa amministrazione non è idonea a governare e tutelare la sicurezza della città di Vicenza. Lo hanno capito fin da quando questo Sindaco andava a sferruzzare nel tendone abusivo dei gruppi No Dal Molin. Gruppi le cui formule aggressive di imposizione antidemocratica hanno iniziato a portare Vicenza ad un clima di autodistruzione della convivenza civile con il popolo americano. E ancor di più i vicentini lo capiscono oggi dove è permesso a questi del No dal Molin di far credere che la collettività americana sia popolo ostile e nemico. Ma non è così. Oggi il problema sta da un'altra parte. Dalla parte di chi porta droga, vizio, delinquenza e terrore. Il nemico di turno è chi uccide a coltellate in mezzo alla gente, di chi ha bassezze e istinti fuori da ogni controllo. E contro questa gente non vi deve essere tolleranza ma espulsioni. Nessuna tolleranza contro questi comportamenti degradanti e violenti ma anche nessuna tolleranza contro chi non é in grado di tutelare l'ordine e la convivenza. Prima ci si toglie questo Sindaco e tutto questo consiglio comunale, prima Vicenza potrà essere consegnata ad una amministrazione che avrà nella sicurezza e nella tranquillità una delle sue colonne portanti. E su questo Vicenza Rinasce-No Privilegi Politici non starà a guardare.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network