Quotidiano | Categorie: Politica

Giometto contro Variati e per Pasinato

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 6 Marzo 2010 alle 12:03 | 0 commenti

Silvano Giometto    

 

Silvano Giometto"Ma cosa ci sta ancora a fare questo Sindaco a Vicenza" sarà la prima tematica che affronterà Silvano Giometto nell'importante dibattito organizzato dal "Comitato Due Sì Dal Molin" a favore della Base americana Ederle Due sabato 13 marzo alle ore 18.30 all'Auditorium Canneti di Vicenza.
La seconda tematica sarà la presentazione del candidato del "Polo delle Libertà" Antonio Pasinato per confermare che, in caso di elezione in consiglio regionale, l'impegno di Pasinato nel proseguimento della storica convivenza tra la Base americana e la metropoli vicentina non sarà solo simbolica e marginale ma reale e costruttiva trattandosi della più importante risorsa economica e di sicurezza per la città di Vicenza e per tutta la provincia.
Nell'intervento di Giometto non mancheranno rilievi fortemente negativi nei confronti dell'attuale amministrazione comunale di Vicenza che non solo non è in grado di gestire le esigenze dei grandi problemi che si sono accumulati sui tavoli della sala Bernarda ma addirittura non riesce a risolvere nemmeno il problema delle sedie al teatro Canneti che a causa del loro tessuto infiammabile e non sostituito limiterà la sala agli invitati al dibattito a soli cento posti disponibili.

"Ma cosa ci sta ancora a fare questo Sindaco e questa amministrazione a Vicenza" se nemmeno sono in grado di cambiare un tessuto delle poltrone dei teatri che gestiscono!

Silvano Giometto

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network