Giometto contro Variati e per Pasinato
Sabato 6 Marzo 2010 alle 12:03 | 0 commenti
Silvano Giometto   Â
"Ma cosa ci sta ancora a fare questo Sindaco a Vicenza" sarà la prima tematica che affronterà Silvano Giometto nell'importante dibattito organizzato dal "Comitato Due Sì Dal Molin" a favore della Base americana Ederle Due sabato 13 marzo alle ore 18.30 all'Auditorium Canneti di Vicenza.
La seconda tematica sarà la presentazione del candidato del "Polo delle Libertà " Antonio Pasinato per confermare che, in caso di elezione in consiglio regionale, l'impegno di Pasinato nel proseguimento della storica convivenza tra la Base americana e la metropoli vicentina non sarà solo simbolica e marginale ma reale e costruttiva trattandosi della più importante risorsa economica e di sicurezza per la città di Vicenza e per tutta la provincia.
Nell'intervento di Giometto non mancheranno rilievi fortemente negativi nei confronti dell'attuale amministrazione comunale di Vicenza che non solo non è in grado di gestire le esigenze dei grandi problemi che si sono accumulati sui tavoli della sala Bernarda ma addirittura non riesce a risolvere nemmeno il problema delle sedie al teatro Canneti che a causa del loro tessuto infiammabile e non sostituito limiterà la sala agli invitati al dibattito a soli cento posti disponibili.
"Ma cosa ci sta ancora a fare questo Sindaco e questa amministrazione a Vicenza" se nemmeno sono in grado di cambiare un tessuto delle poltrone dei teatri che gestiscono!
Silvano Giometto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.