Gioco d'azzardo, il quartiere dice no: ritrovo il 21 a S. Felice
Lunedi 18 Giugno 2012 alle 17:41 | 0 commenti
Smetti & Vinci, comitato per la tutela dei cittadini e del territorio - Un'attività che apre nonostante una diffida da parte delle autorità . Vicina, nonostante norme e opinione pubblica contrarie, a una scuola e ad altri luoghi sensibili. I residenti del quartiere, insieme a quelli degli altri dove altre sale scommesse dovrebbero aprire, si ritrovano per esprimere pubblicamente il proprio dissenso. Sollecitano il Comune a intraprendere tutte le azioni necessarie. E invitano tutti a partecipare.
Non una crociata, ma l'attenzione a una questione, quella della diffusione del gioco d'azzardo, dai molti risvolti sociali, economici e della sicurezza, e che coinvolge giovani, anziani, fasce deboli in un momento particolarmente difficile. Il ritrovo è giovedì 21 giugno dalle 18.30 alle 19.30 in corso Ss. Felice e Fortunato, angolo via D'Annunzio.
Loretta Sanson, San Felice; Giovanni Sicco, San Lazzaro; Andrea Zancola, Corso Padova; insieme a "Smetti & Vinci", comitato per la tutela dei cittadini e del territorio
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.