Quotidiano | Categorie: Eventi

Giochi gonfiabili a Campo Marzo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 25 Marzo 2010 alle 18:06 | non commentabile

Comune di Vicenza        

 

Tornano i giochi gonfiabili a Campo Marzo, da giovedì 1 aprile e fino al 2 maggio

Sono in arrivo i giochi gonfiabili a Campo Marzo. Da giovedì prossimo 1 aprile fino al 2 maggio tutti i bambini potranno cimentarsi con il "Ponte tibetano", provare l'ebbrezza dello "Scivolo gigante", saltare sulla "Montagna d'aria", salire nel "Castello di Camelot" o giocare in mezzo a centinaia di palline colorate nella "Vasca di Alice": sono le attrazioni che la ditta Gommamagica installerà nell'esedra di fronte al Caffé Moresco e che potranno essere utilizzate dai bambini in un'area recintata e sorvegliata con un biglietto di ingresso valido fino alla chiusura serale.
I gestori dei giochi gonfiabili si sono inoltre resi disponibili anche quest'anno alla stesura di un ricco programma di promozioni e iniziative con la collaborazione degli assessorati allo sviluppo economico e produttivo, alla famiglia e alla pace, all'istruzione e alle politiche giovanili del Comune di Vicenza.
Durante la prima giornata, giovedì 1 aprile grazie all'iniziativa "Vieni e torni", il biglietto di ingresso potrà essere riutilizzato il 2 o il 6 aprile. L'iniziativa si ripeterà il 19 aprile, con possibilità di riutilizzare il biglietto acquistato il 21 o il 22 aprile.
Sabato 3 aprile toccherà invece ai "Giochi con sorpresa": in collaborazione col Caffé Moresco sarà consegnato all'uscita (fino ad esaurimento) un ovetto di cioccolato a tutti i bambini che avranno acquistato un biglietto di ingresso.
Il 6, il 15, il 22, il 29 aprile sarà la volta di "Materne: tocca a voi!": al prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, tutti i bimbi delle scuole materne accompagnati dalle maestre potranno trascorrere ai giochi gonfiabili una mattinata di divertimento e allegria.
Il 7, il 21 e il 30 aprile arriva la novità di quest'anno: "A spasso con i nonni" consentirà a tutti i bambini accompagnati dai nonni o dalle baby-sitter di avere uno sconto del 50% sul biglietto d'ingresso.
L'8 e il 27 aprile, invece, porte aperte al mondo del volontariato con l'iniziativa "Associazioni presenti": in collaborazione con l'assessorato alla famiglia e alla pace del Comune, tutti i bambini che fanno parte di comunità e di associazioni di volontariato potranno accedere gratuitamente (ma accompagnati) ai gonfiabili.
Il 14, il 16 e il 23 aprile con l'iniziativa "Gonfiabili pop", per ogni biglietto d'ingresso acquistato, i gestori regaleranno all'uscita un sacchetto di pop corn a ogni bimbo.
Ancora spazio alla solidarietà il 17 aprile, quando la ditta Gommamagica donerà l'incasso della giornata all'associazione benefica "Autismo triveneto onlus", l'associazione che si occupa di bambini e ragazzi affetti da autismo.
Il 28 aprile con l'iniziativa "Giochi da leccarsi i baffi" i gestori del Caffé Moresco offriranno una dolce sorpresa a tutti i bambini che avranno acquistato un biglietto di ingresso (fino ad esaurimento).
Per tutto il periodo di permanenza dei giochi gonfiabili, infine, tutti i bambini delle scuole elementari potranno godere di uno sconto speciale sul biglietto d'ingresso. Infatti gli istituti scolastici, in collaborazione con l'assessorato all'istruzione e alle politiche giovanili del Comune, stanno distribuendo ai bambini un biglietto speciale che consentirà loro di avere accesso ai gonfiabili pagando solamente 3 euro (anziché 5), dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20.

Il programma dettagliato può essere richiesto telefonando all'ufficio polizia amministrativa del Comune di Vicenza allo 0444-221972 o mandando un fax allo 0444-221989 oppure scrivendo una mail a [email protected] .

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Comune di Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network