Quotidiano | Categorie: Politica

Ginato, Pd: successo e calendario gazebo per raccolta firme "Dimettiti"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 19 Febbraio 2011 alle 01:42 | 0 commenti

ArticleImage

Federico Ginato, Partito Democratico  -  La raccolta firme "Dimettiti" nella provincia di Vicenza sta dando ottimi risultati - così Federico Ginato, Segretario provinciale PD, commenta le oltre 12.000 firme raccolte finora nei gazebo democratici. Abbiamo in programma per i prossimi fine settimana una ventina di banchetti in provincia e città, che si aggiungono ai quaranta già realizzati nelle scorse settimane, dove si potrà firmare per chiedere le dimissioni del premier.

Sul sito provinciale del Partito Democratico www.pdvi.it - continua Ginato - abbiamo pubblicato il calendario aggiornato con i luoghi e gli orari dei punti in cui i circoli hanno allestito la raccolta firme.
Davvero una importante campagna lanciata dal Segretario Bersani per ribadire che il nostro paese ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i problemi reali del Paese: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana. La partecipazione della gente nelle scorse settimane infatti, molto spesso al di là dell'appartenenza politica per chiedere rispetto e dignità alle istituzioni, è un chiaro segnale della voglia di cambiamento che i cittadini chiedono ad un governo che ha perso la bussola, impantanato nelle beghe giudiziare di Berlusconi e davvero incapace di dare risposte e fare riforme necessarie alla crescita del paese.

Chiedo a tutti i vicentini di firmare, di fermarsi ai gazebo e sottoscrivere l'appello "Dimettiti" perché dopo gli scandali, le promesse mancate, le menzogne raccontate si chiuda questo triste capitolo della politica italiana e si torni finalmente ad occuparsi delle italiane e degli italiani veri che domenica scorsa hanno affollato le piazze di tutta la penisola per gridare basta e mostrare un'Italia ben diversa da chi la governa.

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, Federico Ginato, Gazebo, Dimettiti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network