Ginato, Pd: successo e calendario gazebo per raccolta firme "Dimettiti"
Sabato 19 Febbraio 2011 alle 01:42 | 0 commenti
Federico Ginato, Partito Democratico - La raccolta firme "Dimettiti" nella provincia di Vicenza sta dando ottimi risultati - così Federico Ginato, Segretario provinciale PD, commenta le oltre 12.000 firme raccolte finora nei gazebo democratici. Abbiamo in programma per i prossimi fine settimana una ventina di banchetti in provincia e città , che si aggiungono ai quaranta già realizzati nelle scorse settimane, dove si potrà firmare per chiedere le dimissioni del premier.
Sul sito provinciale del Partito Democratico www.pdvi.it - continua Ginato - abbiamo pubblicato il calendario aggiornato con i luoghi e gli orari dei punti in cui i circoli hanno allestito la raccolta firme.
Davvero una importante campagna lanciata dal Segretario Bersani per ribadire che il nostro paese ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i problemi reali del Paese: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana. La partecipazione della gente nelle scorse settimane infatti, molto spesso al di là dell'appartenenza politica per chiedere rispetto e dignità alle istituzioni, è un chiaro segnale della voglia di cambiamento che i cittadini chiedono ad un governo che ha perso la bussola, impantanato nelle beghe giudiziare di Berlusconi e davvero incapace di dare risposte e fare riforme necessarie alla crescita del paese.
Chiedo a tutti i vicentini di firmare, di fermarsi ai gazebo e sottoscrivere l'appello "Dimettiti" perché dopo gli scandali, le promesse mancate, le menzogne raccontate si chiuda questo triste capitolo della politica italiana e si torni finalmente ad occuparsi delle italiane e degli italiani veri che domenica scorsa hanno affollato le piazze di tutta la penisola per gridare basta e mostrare un'Italia ben diversa da chi la governa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.