Ginato, Pd: gli splendidi risultati di oggi non sono assolutamente un punto di arrivo
Lunedi 30 Maggio 2011 alle 19:35 | 0 commenti
Federico Ginato, Segretario Provinciale Partito democratico - "Non vogliamo crogiolarci al sole della vittoria perché siamo consapevoli che gli splendidi risultati di oggi non sono assolutamente un punto di arrivo ma un grande incoraggiamento a proseguire con ancor più energia ed entusiasmo nella costruzione di una proposta politica che sia in grado di dare delle risposte di lungo periodo ai problemi degli italiani.".
Così Federico Ginato, Segretario provinciale del PD commenta la vittoria del centro - sinistra ai ballottaggi. "Certamente - continua Ginato - constatiamo che con questo voto gli elettori hanno voluto esprimere non solo un apprezzamento per la qualità dei nostri candidati locali ma anche un giudizio estremamente negativo sul l’operato del Presidente Berlusconi. Ora, non siamo interessati a sapere se il suo governo reggerà o non reggerà alla sconfitta ma come intendere affrontare i problemi legati al futuro del lavoro, dell’imprenditoria, della scuola, dei pensionati, ecc.
Noi alcune proposte le abbiamo fatte, restiamo in attesa che il Governo smetta di parlare di giudici per dedicarsi velocemente alle cose veramente importanti per l’Italia."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.