Ginato, Pd: da vittoria nazionale rincorsa verso la Provincia e Thiene nel 2013
Lunedi 16 Maggio 2011 alle 20:55 | 0 commenti
Federico Ginato, Partito Democratico - "Gli esiti che questa tornata elettorale ci consegna vedono il Partito Democratico portare a casa una vittoria netta a Torino mentre a Milano, Bologna, Napoli si profilano tre ballottaggi significativi che vedono i candidati del centro - sinistra in vantaggio." Federico Ginato Segretario provinciale PD commenta le proiezioni arrivate in queste ore.
"La politica scorretta del Pdl che ha trovato il suo culmine nelle calunnie di Letizia Moratti a Pisapia e negli attacchi del Presidente del Consiglio dal palco di Milano è lontana dai cittadini, disinteressata ai veri bisogni della gente, sorda ai problemi del lavoro, della scuola, dei giovani. Un segnale chiaro arriva dalla campagna elettorale sobria, trasparente, attenta al paese condotta dal Partito Democratico e dai suoi alleati. E' anche un segnale che le primarie non sono solo un buon metodo per la selezione dei nostri candidati ma sono anche un mezzo per arrivare alla vittoria. Sulla scorta di tutto questo, il Partito Democratico di Vicenza si prepara ad una campagna per le elezioni provinciali del prossimo anno che inizierà già dai prossimi referendum e che durerà un anno. Iniziamo così un lunga rincorsa per riprenderci la Provincia e città importanti come Thiene".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.