Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Gigi Cagni si aspetta tra Vicenza e Pescara una partita bella da vedere

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 26 Novembre 2011 alle 16:10 | 0 commenti

ArticleImage

Gigi Cagni si aspetta tra Vicenza e Pescara una partita bella da vedere (qui la sua presentazione di oggi, ndr) e invita i tifosi al Romeo Menti per la sfida di domani (anticipo dell'ora di pranzo alle 12.30) contro gli abruzzesi. «Sono sicuro che ne uscirà una bella partita, che merita di essere vista. Sono sicuro che ci sarà da divertirsi», il grido di battaglia lanciato nella conferenza stampa di oggi contro l'antico rivale Zeman.

«Per la mia squadra - ha spiegato il mister biancorosso - è la gara perfetta per dare la svolta. Il Pescara gioca molto bene ma ti fa anche giocare. E noi in questo momento corriamo come loro. Partita da tripla ovviamente, ma noi vogliamo giocarcela sino in fondo».
Cagni che alla guida del Vicenza ha conquistato 14 punti in 8 gare (contro i 3 di Silvio Baldini in altrettante gare) si dice soddisfatto del lavoro svolto sinora. E oggi ha annunciato: «Il mio lavoro di costruzione è finito, anche se mi auguro che la squadra possa continuare a crescere e migliorare. La classifica continuiamo a non guardarla».
In vista del match contro il Pescara non avrà a centrocampo Rigoni, fermato dal giudice sportivo, anche se nello stesso reparto rientra Botta, che ha scontato la squalifica e che dovrebbe fare coppia con Paro. Qualche dubbio riguarda la difesa per alcuni giocatori non al meglio, mentre in attacco Baclet dovrebbe affiancare Abbruscato, anche se il tecnico nasconde le scelte riguardanti la formazione. In difesa il sacrificato dovrebbe essere Augustyn, il meno rapido tra tutti anche visto il fisico.

PROBABILE FORMAZIONE VICENZA (4-4-2)
88 Frison; 23 Tonucci, 19 Martinelli, 3 Bastrini, 13 Giani; 9 Mustacchio, 2 Paro, 77 Botta, 79 Gavazzi; 10 Abbruscato, 16 Baclet.
In panchina: 1 Acerbis, 4 Zanchi, 44 Augustyn, 22 Bariti, 39 Soligo, 6 Misuraca, 27 Paolucci. All. Cagni
Squalificati: Rigoni
Indisponibili: nessuno
Diffidati: Martinelli

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Pescara, Gigi Cagni, Zdenek Zeman

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network